| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| bull3t |
Inserito il - 21/12/2005 : 11:28:17 Innanzitutto un ciao a tutti, domani è l'ultimo giorno per presentare il piano di studio e non ho inserito nemmeno il nome in quel "lenzuolo" che mi hanno dato in segreteria. Qulche anima buona (ne aprofitto visto che siamo quasi a natale) può darmi delle informazioni su quali esami inserire? Dovrei mettere quelli del vecchio indirizzo e poi quelli del nuovo: ma solo quelli relativi al terzo anno? Devo indicare tutti gli esami, anche quelli in comune ai due indirizzi o solo quelli specifici all'indirizzo? E, per finire, dove recupero i codici di questi esami?
Non vorrei annoiarvi più di tanto ma già che ci sono vi spiego perchè credo di dover presentare il piano di studio: quest'anno mi sono iscritto al terzo anno di informatica e il tizio in segreteria, cogliendomi impreparato mi ha chiesto quale indirizzo scegliere. Sul banco c'era la nuova guida dello studente dove sono riportati due percorsi, A e B; io ho indicato il percorso B. Tornato a casa ho controllato il sito dell'università ed ho trovato che per gli iscritti nell'anno mio (cioè 2003/2004) sono validi tre percorsi, A, B, C e quello cui sono interessato io è il percorso C. Quindi ecco perchè credo debba presentare il piano di studio, per cambiare il percorso dal B al C. Qualcuno mi può confermare che sia questa l'unica strada per porre rimedio? Oppure faccio tranquillamente gli esami del percorso C senza fiondarmi a bari domani (dalla provincia di matera)?
Grazie a tutti in anticipo per le dritte. Ciao, Giuseppe |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| sidvicious |
Inserito il - 22/12/2005 : 00:40:27 Quello che ti posso dire, fu quello che dissero a me, cioè di stare tranquillo tanto il corso lo puoi cambiare e gli esami te li convalidano tutti |
| pbolo |
Inserito il - 21/12/2005 : 19:54:31 no so aiutarti |
|
|