| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Ghost2099 |
Inserito il - 03/11/2005 : 17:14:31 ho effettuato i pagamenti, ho preparato tutte le carte e compilato il modulo MA probabilmente domani non potro' essere all'uni per consegnare il tutto.
come sapete i termini "ufficiali" sono per il 5 novembre (domenica) quindi domani è l'ultimo giorno utile
al di là delle battute (legittime, per carità   ) sul fatto che mi sono ridotto all'ultimo (avevo le mie motivazioni - si si come no) . . . è vero che posso consegnare il modulo anche tra una settimana o piu' e che l'importante è aver già effettuato i pagamenti?
thnx2all |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Angelucky |
Inserito il - 06/11/2005 : 23:25:03 Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
Citazione: Messaggio inserito da Ghost2099
ho effettuato i pagamenti, ho preparato tutte le carte e compilato il modulo MA probabilmente domani non potro' essere all'uni per consegnare il tutto.
come sapete i termini "ufficiali" sono per il 5 novembre (domenica) quindi domani è l'ultimo giorno utile
al di là delle battute (legittime, per carità   ) sul fatto che mi sono ridotto all'ultimo (avevo le mie motivazioni - si si come no) . . . è vero che posso consegnare il modulo anche tra una settimana o piu' e che l'importante è aver già effettuato i pagamenti?
thnx2all
ma ke calendario hai? il 5 novembre è sabato 
GREGORIANO!!!
LOL  |
| Mucone |
Inserito il - 04/11/2005 : 16:42:19 Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
Citazione: Messaggio inserito da Ghost2099
ho effettuato i pagamenti, ho preparato tutte le carte e compilato il modulo MA probabilmente domani non potro' essere all'uni per consegnare il tutto.
thnx2all
ma ke calendario hai? il 5 novembre è sabato 
GREGORIANO!!! |
| Ghost2099 |
Inserito il - 03/11/2005 : 22:44:41 
cmq grazie pbolo  ottima notizia! |
| Angelucky |
Inserito il - 03/11/2005 : 20:23:02 Citazione: Messaggio inserito da Ghost2099
thnx2all
ma ke calendario hai? il 5 novembre è sabato  |
| pbolo |
Inserito il - 03/11/2005 : 17:19:11 Si può consegnare la domanda entro l'11. Ma i bollettini vanno pagati cmq entro il 5.
p.s.: notizia messa in homepage |