Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
pinux
Inserito il - 11/04/2005 : 21:00:55 E’ iniziato il conto alla rovescia per quella che si preannuncia come la più importante manifestazione coratina dell’anno. Ci riferiamo ovviamente al mega raduno di “tutti i Cataldo del Mondo” organizzato dal sig. Alfredo Leone, in collaborazione con Lo Stradone e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. L’iniziativa, per chi ancora non lo sapesse, prevede l’incontro a Corato (BA), di tutte le persone che portano il nome (o il cognome) del nostro santo protettore, appunto Cataldo.
Si preannuncia per l’occasione la partecipazione di centinaia di “cataldo, aldo, catalda, aldina ecc. ecc.” sparsi sull’intero pianeta! Al rendez-vouz nostrano, hanno già aderito e assicurato la presenza, cittadini francesi, statunitensi, venezuelani e addirittura australiani e neozelandesi, oltre che italiani e pugliesi! Il programma che prenderà il via il 7 maggio prossimo, ruoterà intorno ad incontri istituzionali e religiosi oltre che a cene, pranzi e feste in piazza. Tra queste, una assolutamente da non perdere relativa alla preparazione della più grande frittata del mondo, che porterà nella nostra città perfino la giuria del GUINNES dei PRIMATI !
Ma non solo…Collegamenti con gli studi de “La vita in Diretta” (RAI 1), solenne messa pontificale e chi più ne ha più ne metta! Per i partecipanti, cospicui sconti sui mezzi di trasporto per raggiungere la Puglia, sui ristoranti e gli alberghi per l’alloggio. Totalmente gratuito, per tutti, il cenone di arrivederci! La macchina organizzativa ufficiale è già in movimento! Da sabato scorso 9 aprile 2005, ha “aperto le danze” con diversi stand presso l’Expolevante di Bari, negli spazi de “La Maratona a Tavola”. I partners della manifestazione, saranno a disposizione dei visitatori fino a domenica 17 nel padiglione 96. Più che buona la presenza di pubblico nel weekend, incuriosito da questa inusuale aggregazione. Ottimi i risultati in termini di adesioni e richiesta di materiali informativi.
Allora, Cataldo di tutto il mondo, RIUNITEVI! Arrivederci al 7 maggio, a Corato!
N.B.: le iscrizioni alla manifestazione sono ancora in corso. Inviare o far pervenire via posta, fax o e-mail, i seguenti dati: Nome e Cognome, Domicilio, Telefono. Indirizzi: Lo Stradone – V.le V.Veneto,122 – 70033 – Corato (Ba) – Oggetto: Tutti i Cataldo del Mondo. Fax: 080.8727759. E-mail: lostradone@tiscali.it. Tutte le informazioni utili sono comunque presenti sul sito ufficiale dell’evento: www.icataldo.it .