Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
UCernehoVola
Inserito il - 16/02/2005 : 10:22:04 Operatore Wind: Buongiorno, come posso aiutarla? UCernehoVola: Il numero Wind con il quale ho attivato l'opzione Noi 2 è stato disattivato da circa 3 mesi. Perchè continuate ad addebitarmi i 2€ a fine mese? Operatore Wind: Il sistema non si preoccupa di controllare se il numero è attivo o meno. UCernehoVola: Ok, ma dovrebbe. Operatore Wind: Signore, le macchine possono sbagliare.
Le macchine non sbagliano! E' la Wind che vuole fottere il prossimo! Non ci vuole mica un genio per controllare se uno dei due numeri è stato disattivato e bloccare l'addebito (come dovrebbe essere). Altra noticina contro la Wind (t'oh... WindZOZ suona come WinZOZ...). A parte il fatto che cambia "le regole del gioco" mentre si gioca, alcune sim che sono in circolazione hanno durata 6 mesi + 1 e non 12 mesi + 1. Quindi se non vengono ricaricate per tempo le disattivano.