|
caro....non ti scrivo da molto tempo.....sono successe molte cose nel corso di questi mesi.....mi sono scordato di tutte le mie ex, il mio impegno con la facoltà è al 100%, sono solo se nn fosse per l'aiuto di un mio carissimo amico, anche cn lui, ogni tanto, si creano situazioni nn molto positive ma riusciamo a chiarirci subito o quasi (hai capito chi sei), la mia associazione mi aiuta ma nn può fare molto(vi ringrazio per l'appoggio che mi date), anche loro hanno delle situazioni che sn completamente differenti e che devono risolvere, mica combattono con altri corsi di laurea come a taranto su di chi è il proprietario delle sedie e banchi. dp una giornata cosi mi chiama un mio amico, che dico, il mio migliore amico, mio fratello, mi dice che ha preso 30 e lode a diritto privato(uno degli esami pià difficili di giurisprudenza), che scenderà a taranto la prox settimana e poi aggiunge mi sono fidanzato....complimenti, mi descrive la sua ragazza, sono contento per lui ma conoscendolo, nei suoi rapporti si inabissa e diventa un vegetale, mentre da solo è tutto diverso, se ci avessi anch'io una tipa cn cui uscire e, anche se avevo avuto sabato l'occasione per frequentare una ragazza, cm al solito l'ho persa...cmq Auguri ancora simò per entrambe le cose e speriamo che questa porti una sua amica anche per me.....ciauz
Inserisci un commento
|