|
E' passato tanto tempo dall'ultima volta ke ho scritto sul mio "caro diario", quante cose sono succese...tante,troppe! Non posso dire ke la mia vita sia cambiata...anzi,forse è + complicata di prima!!! Diciamo ke il campo ke dà sempre problemi è quello amoroso,ma ke ci posso fare? mmm penso nulla... sta di fatto ke forse sono + in crisi di prima...una persona,ke dopo aver trascorso 2 anni insieme,mi lascia con un sms e poi dal nulla, dopo 2 mesi di mutismo...un suo squillo...le confessioni di un amico comune:" guarda ke ti pensa ancora "...e tu (io) ke come la stupida entro in crisi dopo quello ke m'ha fatto passare! Insomma arriva l'estate e sbocciano gli amori...almeno così si dice...sarà vero? bah! Io attendo...forse qualcuno c'è ( ), ma vista la mia instabilità psikica momentanea preferisco solo aspettare sperando ke tutto scorra...e SI RISOLVA QUALCOSA (e ke diamine!) 
Posto una canzone ke ascolto e riascolto moooooolto volentieri...MI PIACE TROPPO!!!Naturalmente nn poteva ke intitolarsi:
.:.:.:.Estate.:.:.:.
dei: Negramaro
In bilico tra santi e falsi dei sorretto da un’insensata voglia di equilibrio e resto qui sul filo di un rasoio ad asciugar parole che oggi ho steso e mai dirò
non senti che tremo mentre canto nascondo questa stupida allegria quando mi guardi
non senti che tremo mentre canto è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai
in bilico tra tutti i miei vorrei non sento più quell’insensata voglia di equilibrio che mi lascia qui sul filo di un rasoio a disegnar capriole che a mezz’aria mai farò
non senti che tremo mentre canto nascondo questa stupida allegria quando mi guardi
non senti che tremo mentre canto è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai
in bilico tra santi che non pagano e tanto il tempo passa e passerai come sai tu in bilico e intanto il tempo passa e tu non passi mai
nascondo questa stupida allegria quando mi guardi
non senti che tremo mentre canto è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai!
Inserisci un commento
|