|
Molte volte mi capita di star senza far niente, di non voler star con nessuno, di non sentire parlare nessuno e in questi momenti penso, penso tanto e a cosa poi???? beh certo un pensiero c'è, ma oramai credo sia diventato un punto fisso anzi un chiodo che non riesco a togliere........Avrei voglia di gridare, di liberarmi "dalla trappola di questo Amore", ma mi guardo intorno e vedo che non posso........non VOGLIO!!!!!! Stessa città, stesse amicizie, anni convissuti insieme, periodi magnifici accompagnati dai momenti NO, eppure non riusciamo a chiarirci, a incontrarci........Quante volte vorrei fermarti, parlarti, abbracciarti, baciarti, stringerti a me senza farti volare via.......già vorrei ma non si può......l'aquila è li con te, sempre al tuo fianco, non ti molla per un'istante ha paura ancora di me, del mio fantasma, di ciò che ho passato con te......perchè??? Da circa due anni vivo solo degli sguardi che mi lanci quando ci becchiamo, delle rincorse per seguirmi, ed io dura peggio di un mulo mi lascio condizionare e resto sola, vago per il mio mondo dei sogni, di speranze pur sapendo che non arriverò a nulla.......Sei sempre nella mia testa e quando ti vedo dentro me nasce una forte sensazione, bella anzi bellissima, un senso di vuoto che solo tu potresti colmare ora........ Beh sai, mi sento vuota si, il mio cuore oramai continua a battere per inerzia, sto accumulando nodi in gola che neanceh tu puoi immaginare, vorrei andarmene, non tornare più qui, sparire dalla tua vista ma purtroppo non è possibile neanche questo per il momento. Sono legata a queste radici e al tuo ricordo che provoca malinconia, dolore...... Sono stufa di tutto questo.......
Non so cosa abbia scritto ma è stato difficile per me stasera mettere insieme i piensieri....dentro di me c'è una confusione che non riesco a sistemare da tempo, non so se riuscirò mai a farlo e se vorrò farlo....... A presto mio caro amico
Le incomprensioni sono così strane sarebbe meglio evitarle sempre per non rischiare di aver ragione ché la ragione non sempre serve. Domani invece devo ripartire mi aspetta un altro viaggio, e sembrerà come senza fine ma guarderò il paesaggio...
Sono lontano e mi torni in mente t’immagino parlare con la gente...
Il mio pensiero vola verso te per raggiungere le immagini scolpite ormai nella coscienza come indelebili emozioni che non posso più scordare e il pensiero andrà a cercare tutte le volte che ti sentirò distante tutte le volte che ti vorrei parlare per dirti ancora che sei solo tu la cosa che per me è importante...
Mi piace raccontarti sempre quello che mi succede, le mie parole diventano nelle tue mani forme nuove colorate, note profonde mai ascoltate di una musica sempre più dolce o il suono di una sirena perduta e lontana.
Mi sembrerà di viaggiare io e te con la stessa valigia in due dividendo tutto sempre. Normalmente....
Inserisci un commento
|