|
Caro diario oggi sono molto molto contenta ma non per me ma per il mio amicone Francy,è su di giri per il festival spero che dopo l'ultima serata lo sia ancora di più...e anche per me,sono contenta anche per me!!!!!Era da tanto che non avevo un amico che mi volesse bene per quello che sono con i miei momenti di pazzia,le mie incazzature e soprattutto che se la penso in modo diverso da lui non si risente,ma rispetta il mio modo di vedere le cose...Voglio molto bene a Francy perchè lui mi ha aiutato in un momento in cui stavo male ed ero completamente solo senza neanche conoscermi di persona,poi è stato bello incontrarlo,passare la giornata a cazzeggiare con lui e a lavorare/divertirmi con lui in radio.E' un ragazzo educato,dolce ed è un gran simpaticone.In questo periodo ha un mucchio di cose da fare però trova sempre il tempo per me,mi scrive sempre,oggi penso di telefonargli ha detto che gli sms lo stanno facendo impazzire e che preferisce essere chiamato...vorrei vedere la sua faccia quando il suo telefonino non fa che fare bip...io impazzirei a forza di bip bip...ora devo attivarmi per aiutarlo a vincere...Ora ho un gran dilemma cosa regalare a Salvatore per il suo compleanno.....Boh.Speriamo mi venga un'idea.......
Inserisci un commento
|