|
Caro diario, che dirti di bello?Niente,ma non so neanch'io perchè!In questi giorni mi sento giù,mi sento strana,stanca,svogliata,non lo so,però è come se fossi sola.Ed è una brutta sensazione,bruttissima!!!!!!!!!Non riesco a spiegarmi il perchè,ma è così.Vorrei essere coccolata dalle persone a cui voglio bene,vorrei essere riempita di tante attenzioni come si fa con i bimbi piccoli,eppure le coccole non mi mancano,voglio dire Sa mi sempre le coccole.Un giorno una persona ha detto di me "che ragazza esosa!",non avrà mica ragione?!Ci sono dei momenti in cui sento molto la mancanza di alcune persone a cui volevo molto bene e che adesso non sono più vicino a me,momenti in cui do' sfogo ai ricordi,ma dopo una serie di bei ricordi viene l'unico ricordo orribile,quello a cui vorresti dar fuoco,che vorresti cancellare ma non puoi,perchè il dolore che hai dentro è troppo grande e poi il dolore che lascia la perdita di una persona cara non può diminuire,non si può cancellare,esiste anche se non si vede,ti segue,fa parte di te,si nasconde nel tuo cuore e quando meno te lo aspetti si fa vedere e torna a tormentarti e tu l'unica cosa che puoi fare è IMPARARE A CONVIVERCI.Credo che la mia paura più grande dopo quel momento sia diventata quella di perdere chi amo perchè è una cosa che fa tanto tanto male...so di avere Sa con me,ma non voglio che lui passi tutto il tempo a preoccuparsi per me,ha tante cose da fare e non voglio togliere tempo ai suoi studi,alla sua famiglia,al sport,allavoro,insmma ai suoi interessi.Non voglio caricarlo con le mie insicurezze e con i miei dispiaceri...uff..ora basta non voglio continuare ed essere triste...Spero che questa malinconia vada via presto,perchè non ne posso più...
Inserisci un commento
|