|
Caro diario, il Natale posso dire di averlo passato bene.Sono stata dai nonni con tutti i miei zii...i regali mi sono piaciuti...un porta-candele a forma di pupazzetto di neve(regalo di camael),l'asinello di winny ppooh(regalo di taziana),cappotto di cashmere(regalo di mamma),l'anello con la perla,la colonna sonora di gasper,portafoto a forma di cuore e come scherzo una bottiglia di brachetto(regali di Salvatore),25 euro (dalla nonna)... E capodanno che mi preoccupa,di solito Sa mi porta in giro tutta la notte,quest'anno invece lui non c'è a capodanno e gli pseudo amci con cui usciamo già si sono buttati avanti dicendo "siamo tutte coppie che viene a fare Isa con noi"Se c'era da sborsare avrebbero chiamato taccagni come sono!Non li sopporto hanno passato la nottata del 24 a guardarmi male(le ragazze)perchè si sono accorte di un particolare nel mio abbigliamento(che non si vede visto che è sotto i vestiti) e si sono dette ta loro che l'ho fatto di proposito per provocare i ragazzi.Seeeeeeeee........la loro è invidia io me lo posso permettere loro sono ciccione e non se lo possono mettere anche perchè non credo ci sia della loro taglia!Sono delle vipere ma il vaso si è quasi riempito quando esploderò saranno c***i loro!!!!!!!!!!!!!!!!Mi fanno diventare cattiva ed io non lo sono.Uffa!!!!!!!!!
Inserisci un commento
|