|
Caro Diario, è da un bel pò che non ci sentiamo.... Sinceramente oggi avevo voglia dis crivere qualcosa ma la mia voglia di esternare quello che ho dentro mi è aumentato quando mi hanno "detto " di aggiornare il mio diario..... Bah chissà perchè!!! Di certo non stavo scrivendo una love story! Sai, rileggendo le mie pagine,ho notato tanta tristezza, nonpensavo ne avessi tanta, e riuscirla a farla sentire così tanto.Per fortuna, molte volte si capiscono gli errori che si commettono e la cosa bella è che ho ammesso di aver fatto errori. Molte volte si va la domanda : "Se tornassi indietro rifaresti tutto quello che hai fatto o cancelleresti qualcosa?". Io me la faccio molto spesso, e la mia solita risposta è :" Forse, si!". Non potrei mai rinnegare il mio passato, anche se è passato , l'ho vissuto intensamente, vivendo giorno pr giorno come se fosse l'ultimo. Ho conosciuto l'amore, l'amicizia (quella vera), mi hanno accompagnato fino ad oggi e se devo ringraziare qualcuno per come sono oggi devo ringraziare i miei sentimenti, mi hanno fatta crescere, riflettere, commettere errori ma hanno costruito i marciapiedi per il mio domani. Ho sofferto, e anche tanto, ma riferei anche quello perchè mi ha aiutato a capire tante cose, e di certo ora potrei non commettere gli stessi errori. Aver fatto una scelta più grande di se stessi è dura, sia nel bene che nel male, ti prendi certe responsabilità che neanche tu sai se riusciresti a portarle avanti o no. L'ultima volta ti ho lasciato con : "Amore.......perchè non torni???? Non lascirami così!! " Beh, oggi posso dire che l'Amore non mi ha mai abbandonato, è rimasto con me, sempre al mio fianco. Ero io quella che non riusciva a vederlo, a sentirlo, perchè arrabbiata con me stessa. Credo di esserci riuscita (in parte) a recuperare quello che io avevo perso, lasciato andar per strada senza seguirlo: "Il mio IO". Sto a poco a poco ritornando la persona che ro una volta, sempre allegra, dispettosa, e con tanta volgia di vivere e sorridere sia alla vita che a tutti quelli che mi vogliono bene. Sono pronta anche a darlo a te , che aspetti a trovarmi??????? 
Per il momento non so che altro scrivere, quindi mi fermo qui. Poi chissà aggiornerò nuovamente con novità più belle.
Ora lascio qui una sorpresa per una persona......capirà leggendo!!!! Questa è per te!!!!!
Adesso non mi chiedere Quando tornerò Ti prego non insistere Magari chiamerò Non ti prometto niente Anche se tu mi piaci già un po’ Non ti prometto niente Conosci già la regola Vedersi solo un po’ Capisco che non basta più……. però Per il momento no! Non ti prometto niente Sai che già una volta io l’ho fatto E che ho mantenuto tutto Io che ci ho creduto così Sai come finì sai come finì Se tornerò ad innamorarmi ancora Ora non so se sarà di te Se ci sarà posto ancora Potrai riempirlo forse tu Ma tu adesso non mi chiedere di più Io non ti so rispondere Se un giorno cambierà Non ti prometto niente Dico solo che con te sto meglio e che il tempo del risveglio già potresti essere tu Non dico di più Non dico di più Se tornerò ad innamorarmi ancora Ora non so se sarà di te Se ci sarà posto ancora Mi piacerebbe tenerlo per te! Se ci sarà posto ancora Per una parola che vorrei poterti dire senza più Poterti senza più pensare a lei Più pensare a lei.
Un bacione!!!! Spero ti sia piaciuta!!!!
Inserisci un commento
|