|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
ciao depsa, benvenuto... dai un'occhiata qui http://www.laureateci.it/forum/rules.asp
Dream non mi offendo se scrive il mio diario perchè lui è il mio maritino.Ora lo conosci anche tu!Secondo te si è iscritto per controllarmi?No non credo,devi sapere che lui è ficchino! Amore scherzo!A semmpre per il mio amore grazie x il mp fa piacere leggere di prima mattina quello che mi hai scritto.Idem per me( tu sai cosa voglio dire)
Caro diario devo dire che in questi giorni sono un po' giù.L'esame è andato male,colpa mia!Anche se ho studiato non sono riuscita a mantenere i nervi saldi,divento ansiosa,e la mia mente sembra che si cancelli.Mia madre mi ha detto:"sei stata quattro giorni ddavanti al computer a fare gli esercizi di statistica,ERI STANCA,PIù SEI STATA MALE,A GENNAIO ANDRà MEGLIO"Ma non è una giustificazione!Io so che devo imparare ad autocontrollare le mie emozioni,ma come si fa?Come si fa a restare calmi quando hai paura o sei teso? Stamattina mi sentivo un po' così,ma poi mi sono connessa ed ho trovato un mp di Sa che mi ha solevato il morale,spero di trovarne altri.Non possoo farci nente sono troppo emotiva è un mio difetto piango per niente,anche per un film.Devo imparare a...essere più forte e d anche a tenere la bocca chiusa,perchè a volte riesco ad essere pungente senza rendermene conto e poi gli altri se la prendono. Prima Luca è passato da casa e come avevo predetto si è fatto prendere in giro per l'ennesima volta da Rosa,e poi sono io ad aver bisogno di essere difesa!Spero che questa volta sia l'ultima e che lo capisca da sè,io deciso di non ripetergli più che lei lo sta prendendo in giro come ha sempre fatto,ora sta a lui fare la sua parte e decidere cosa è meglio per lui.Basta ho fatto troppi veleni in questi giorni e devo anche pensare a me qualche volta!In questo momento per fortuna dal punto di vista affettivo va tutto bene,Ho Sa e poi ho trovato degli amici,questa volta buoni,per fortuna.
Inserisci un commento
|