|
Caro diario penso che a volte le persone non mi capiscono comprese chi credo mi voglia bene. Io non ho detto che lo odio ho detto che odio quello che ha fatto e per una stupida che non lo merita,che l'ha lasciato solo quando aveva bisogno di lei,e che per 4 anni lo ha preso in giro,e lui si è incacchiato la prima volta in 14 anni che ci conosciamo che si incacchia con me!Ma non sono stata io la stronza a portarlo a tentare di ammazzarsi è stata lei!Poi è stupido quello che ha fatto,lui sa benissimo che per qualsiasi cosa ci sono!!!!!!!Sono stata l'unica quando ha avuto l'incidente a stargli vicino,ad andare oogni giorno in ospedale per guardarlo da un monitor,sono stata la prima persona che ha voluto vedere quando si è risvegliato ed ora se la prende perchè mi sono alterata per ciò che ha fatto?Vorrei prenderlo a ceffoni un'altra volta!!!!!!!!!!!!!!Vorrei dirgli caro il mio Luca ti sei più st*nz* di lei se ti ci rimetti insieme dopo tutte le bastardate che ti ha fatto!Asppetta che ti scaz*i e poi... ragioniamo a quattrocchi.Mi ha fatto incazzare.
Inserisci un commento
|