|
giovedì, 4/12/03 ore 0.55
cos'è che mi disturba? cosa mi rende inquieto? cosa mi succede?
niente di particolare, credo... sono un po' giù di corda. si, capita
no invece... sono veramente amareggiato per come trattiamo le persone fossero anche gli ultimi degli ultimi ma...
...ma dove impariamo tanta superficialità , tanto egoismo, tanto cinismo... ma che mondo è?
ma si può vivere nella paura di essere lapidati appena si apre la bocca? di essere scacciati e vituperati al primo errore? allora tutto ci divide, ogni cosa, qualcosa deve esserci sempre... e se non c'è la cerchiamo se non la troviamo ce la inventiamo è così folle...disumano... desolante siamo così pervasi da questa triste realtà che non crediamo all'esistenza di una alternativa possibile siamo così convinti che gli uomini siano tutti in malafede che se ne incontriamo uno diverso, ci insospettiamo e lo allontaniamo si può vivere così...?
ecco che le amicizie non durano i legami facilmente si spezzano semmai si possa parlare di legami.
Ci manca la coscienza per dire con sincerità e libertà : "tu sei uno che sbaglia ma mi vai bene così perchè io sono uno che sbaglia..."
L'errore è l'unica discriminante nei rapporti ma allora si può mai sperare nei rapporti?
sono stanco di queste cazzate... è una vita che arranco controcorrente sono veramente stanco...
Inserisci un commento
|