|
ore 17:28
Caro diario, si oggi inizio così!!Oggi sono un tantino giocherellona, ho voglia di prendere in giro e fare skerzi a qualcuno. Stasera mi divertirò sul serio, prorpio come ieri che ho letteralmente rotto le scatole ad un mio amico che si è prestato gentilmente. Sono ancora qui dalle tre...che nervi, tutto perchè sto completando per poi inviare un curriculum ad un amico che balle...... Sai dopo il mio divertimento di ieri sera, verso la fine la mia serata si è conclusa da me*da, ho rivisto il mio......meglio non nominarlo, preferisco così.Sai pensavo di non reagire in nessun modo ed invece mi sono ricreduta, non ho dato spettacolo ma ero morta dentro, avevo un dolore più grande di me. Mi viene in mente ora una poesia :" La quiete dopo la tempesta". forse può noncentrare nulla con quello che è successo ma in parte lo racchiude.Si racchiude quello che avevo e ho dentro di me,nel mio cuore. Nella prima parte della serata tutto era tranquillo dentro me, non pensavo a nulla, mi divertivo,....., poi è bastata un'occhiata per sconvolgere il mio stato d'animo.I ricordi aleggiavano nella mia mente dopo tanto tempo, le paure, le voglie, i desideri, i sogni, le speranze......un via vai di pensieri..... sensazioni da vivere però.... Stamattina mi sono alzata completamente rinco*lio*ita, non è che io sia normale nelle altre mattinate, ma oggi più del solito. Va beh che ci dobbiamo fare questa è la vita e bisogna viverla così come viene....... A presto...........aaaaaaaaaaaaaa(è un grido liberatorio) Ciao ciao
Inserisci un commento
|