|
raccolta personale poesie dedicate ad una ragazza amata ora residente a bologna
L'aria
tu per me sei come l'aria, senza essa io non posso respirare, senza essa io non posso vivere, senza l'aria io non posso stare, seza l'aria io non so cosa dire e fare.
Mi manca se non riesco a vederti, ed il mio cuore esplode.
Mi manchi ilaria, e queste poche parole, non servono a niente se qui non sei tu.
Cosi macandomi non riesco più a pensare, non riesco più a nuotare, mi manca l'aria non riesco a risalire, cado giù, senza più reagire.
Se........
Se ti guardo negli occhi per soli due secondi scopro che viviammo in due diversi mondi.
Se mi guardi tu vedi soltanto un ragazzo che blatera qualcosa in una lingua tutta sua.
se mi vedi di spalle, e per non farmi quardare da una ragazza che non riesco a salutare.
se ti vedo sorridere non riesco a pensare vorrei che tu sapessi quanto io ti possa amare se mi vedi scrivere non sto studiando ma descrivo quello che sto provando
se soltanto riuscissi a dirtelo a voce mi sarei levato d' addosso questa croce
se........se riuscissi a parlarti ma mi è troppa l'emozione che in queste poche parti ti dedico la mia canzone.
Il tuo silenzio
E' stato uno baglio averti raccontato quello che per te ho sempre provato.
Non ti sei accorta di me ma quello che più mi ha ferito è stato il tuo silenzio che mi ha riempito l'udito.
Vedendoti muta anche quando ti ho parlato il mo cuore in mille pezzi hai spezzato.
Forse non dovrei comportarmi in questo modo forse non dovrei essere come adesso sono com'era bello il mondo pensandoti ora è tutto grigio.
piove, sul tuo silenzio piove nell'aria in questo momento è odio che sale in gola e faccio passare in fretta quest'ultima ora.
L'ultimo verso
Questo mio ultimo verso è dedicato a colei che mi ha ispirato. Non è stato facile averti racontato quello che per te in tre anni ho provato. Ma tu, si proprio tu che sei diventata la mia aria tu cosi irraggiungibile tu cosi imprevedebile . Ed io sempre io non cambierò mai io scrivo poesie a quelle ragazze che ho amato ed ogni volta il risutlato è sempre quello abagliato. l'ultimo verso mi è di sfogo perchè voglio spegnere il rogo che brucia il mio cuore ogni volta che a te penso per ore.
Inserisci un commento
|