|
eccomi qui alle cinque di mattina fronte a me si sniffa cocaina giù in platea gridano caffeina mentre il camerirere si consuma con palmina inizio a scrivere ho la biro in mano Remo fianco a me si addormenta sul divano scorgo Tito seguito da Vulcano dicono non è finita quindi aspettiamo un altra tesi è stata rigettata aumenta cosi la nostra giornata iniziano cosi le mie lamentele e nella hall ci diamo nelle vene Vorrei avere la possibilità di spiegarmi, di sfogarmi perchè da questa lurida realtà non posso liberarmi. sento di aver perso il rispetto, ma lo sgomento che porto addosso è reduce di un digiuno che conosco. Vorrei Alzarmi e andare via questa realtà non è mai stata roba mia.
only word only word, is war only word only word, is war
Sono qui ancora seduto, ancora al nemico non mi sono venduto ancora una volta mi sono escluso Vado al bar prendo redbull per ricaricarmi voglio amarmi, combattere sta situazione per poi trasformarmi continuo la mia corsa non riesco a fermarmi poter pregare Dio o tentare di ammazzarmi Questa per me è vera rivoluzione avere volontà nel cambiare opinione avere forza per una relazione Ora posso dire di aver concluso forse il mio discorso può essere confuso ho per una volta chiesto al mondo aiuto e fuori mi hann sbattuto per una volta non son stato quel che sono lascio la mia casa ed il mio trono riesco solamente a pensare negativo forse non sarò come Servillo nel divo
quattro anni fa è cambiata la mia vita non riesco a contare i risultati con le dita mi trovo in uno stato confusionale ma per questo mi dovrò agitare poter volare solo se so osare quante volte l'avrò pensato quante volte con lo stesso risultato ovvimanente quello sbagliato la mia guerra va avanti e domani saremo tanti a sbattere le porte in faccia pure a chi mette i contanti ritrovo una posizione e i miei ideali con le ragazze non si è mai razionali combatto una guerra con milioni di persone dove non ci sono ne schiavi ne padroni volere andare avanti con concreti risultati andare contro chi ci giudica sballatii
Inserisci un commento
|