| la fase dell'ipocrita Questo messaggio è stato inserito da
ciccioplusplus
il 06/03/2009 alle 00:18
.:. 1395 volte è stato visto
.. Ci sono 3 commenti a questo post
|
 |
salve sono budmc e anche sta volta ho qualcosa da di vi parlerò di un tipo un po' esaltato uno che potrebbe da solo fare un attentato si finge liberale ma a hitler è tale e quale alla cultura risponde cn insulti se tu allora lo ripredi ti invita a parlare in faccia e spaccarti pure i denti lui si definisce del suo partito e se gli dai contro ti da del pervertito comunista, ignorante e un ben servito ma sai che c'è vedi bene ti alzo il dito
il ragazzo è un ipocrita vede con occhi spenti questa società da addosso all'umanità ed odia la sua diversità
Ancora di più mi sn incavolato sempre sto tipo mezzo scoppiato quando dice di rispettare le idee altrui ti spara contro se non pensi come lui mamma quanta ipocrisia ha detto pure di che nazionalità è la zia sembrava se ne facesse vanto invece poi ha incorato il canto "italia agli italiani" e tutti alzano le mani si pensa allo stato di chi ha commesso il reato se gli uomini sono tutti uguali allora cancelliamo ste idiozie razziali
il ragazzo è un ipocrita vede con occhi spenti questa società da addosso all'umanità ed odia la sua diversità
Sono scoppiato si sente emancipato si permette di descriversi come competente invece dovrebbe andare via questo deficente da giudizi e spara sentenze anche se lo dico seriamente guardami guardami bene in faccia se ci provi ancora diventi una focaccia
mio figlio sarà un mostro perciò lo educherò diceva bene lui quindi io dovrò difenderlo da persone come costui proteggerlo fino a che non potra farlo da solo dovrà capire il senso di IO SONO il senso della vita e di esser buono e se si troverà nella mia stessa situazione si ricorderà di me e della mia canzone
Inserisci un commento
|