|
|
|
linea77
Utente medio

|
Inserito il 28/07/08 alle 13:03
|
Citazione: Messaggio inserito da MarcoIkki
Questa estate non sò come la sto vivendo, una volta finito l'esame di Calcolo mi sono abbattuto parecchio, sono sempre stanco e ho poche energie. Ad esempio, l'altra mattina, sono andato a correre per scaricare la tensione, ma poi ho sentito subito le gambe pesanti, la notte ho avuto un tremendo crampo al polpaccio, all'indomani è sorto un dolore alla parte sinistra della schiena e per tutto il giorno non potevo tirare indietro il braccio. Ho atteso con ansia questa estate ma non riesco a godermela, le scarse energie mi fanno fare ben poco, un giorno si e uno no riesco ad andare in spiaggia e questa strana sensazione di pesantezza ai musco li e ossa mi tiene preoccupato. E' strano per me sentirmi così, sono sempre stato un tipo vispo e pieno di energie, mi sale il nervoso per niente e non riesco a dormire bene. Speriamo passi subito perchè fra un paio di mesi ricomincia la guerra e un cavaliere deve essere pronto.
Il dottore risponde:
Ciao Ikki, ti consiglio di curare di piu' l'alimentazione. Magari mangia un po' + di zuccheri, ti sentirai meglio da subito! Ti consiglio di mangiare anche piu' frutta e verdura in questo periodo dell'anno. Stai attento a che ora vai a correre (non fare pazzie, evita le ore calde della giornata!) Fatti un piano graduale di allenamento, senza esagerare! Non c'è bisogno di uccidersi tutto in una volta per tonificare il corpo e aumentare il metabolismo. Per quanto riguarda i dolori post-corsa, ti consiglio un buon 20 minuti di stretching subito dopo l'attività fisica.
Non mi viene nient'altro in mente... prova a seguire questi piccoli accorgimenti e la fenice risorgerà :D
|
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

|
Inserito il 28/07/08 alle 13:25
|
| vero. l'alimentazione è il segreto per tutto. fisico e mente |
 |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il 28/07/08 alle 13:46
(Edited 28/07/08 alle 13:46)
|
| riposati come si deve per qualche giorno. Io ho solo dormito e cazzeggiato per una settimana senza fare altro :D |
 |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono

|
Inserito il 28/07/08 alle 16:01
|
| grazie mille per i vostri preziosi consigli :-) |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il 28/07/08 alle 16:47
|
hai 2 giorni di vita, goditeli |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il 28/07/08 alle 19:03
|
| si, stai per morire :D |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il 29/07/08 alle 00:01
|
una volta tanto quoto in pieno silent :DD riposo riposo e riposo! e soprattutto stai lontano dalle donne che ciucciano un sacco di energia a noi poveri uomini.. ^^' |
 |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il 29/07/08 alle 02:32
|
| oppure passa ad icd, avresti più tempo libero :D |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il 29/07/08 alle 06:48
|
| LOL |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il 29/07/08 alle 09:21
|
ecco che viene a galla tutto il tuo icciddìismo.. che cose..  |
 |
|
|
mat83
Utente medio

|
Inserito il 29/07/08 alle 10:38
(Edited 29/07/08 alle 10:40)
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
oppure passa ad icd, avresti più tempo libero :D
Se non sbaglio è gia di ICD  ....anche se in genere sono i laureandi degli altri due cdL che sono sempre depressi  |
 |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il 29/07/08 alle 11:15
|
Citazione: Messaggio inserito da mat83
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
oppure passa ad icd, avresti più tempo libero :D
Se non sbaglio è gia di ICD  ....anche se in genere sono i laureandi degli altri due cdL che sono sempre depressi 
al, allora sta morendo. Inutile riposarsi lol |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il 29/07/08 alle 11:28
|
| brr.. per un attimo ho pensato che quel "è già di ICD" fosse riferito a me :P |
 |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono

|
Inserito il 29/07/08 alle 12:05
|
...si sono di ICD, accendo e confermo! lol lol :-)
allora se sto morendo è inutile riposarsi, è meglio che mi sbrighi a fare alcune cose che non ho potuto fare nella vita, mandare a fan... alcune persone e imparare a suonare il basso, voglio morire cantando "Walking on the Moon" dei Police dedicandola a tutte le donne di cui non posso farne a meno.
;-) |
 |
|
|
|
Nuovo messaggio (nel proprio blog)
Inserisci un commento
|