afferrare una stella Questo messaggio è stato inserito da
ciccioplusplus
il 28/02/2008 alle 23:52
.:. 1050 volte è stato visto
.. C'è 1 commento a questo post
ho cercato di afferrare una stella pensando che lei fosse a me gemella ho pensato che mi avresti accettato con tutti i miei difetti annessi e connessi io ti ho apprazzato per quella che eri perche mi completi ma alla fine mi ritrovo di nuovo solo e vivo nel ricordo pensando a ciò che poteva essere ad immaginare di noi e dei momenti che vorrei ci fossero stati ma adesso penso solo a te mia principessa guerriera a cosa starai facendo stasera a quello che farò io domani a sperare che il tuo odore permani ho cercato di afferere una stella grande luminosa e bella mi sei caduta addosso tu ed io nn vorrei lasciarti più nn vorrei cadere sempre negli stessi errori sai bene che ti ho cercata dalle superiori ma i miei comportamneti fanno si che tutto questo peggiori cerco continuamente di afferrarti di abbracciarti e baciarti saranno i nostri amici e quello che pensano di me sarà quell'otto magico che nn si è espresso su di te l'ho lasciato li a sperare che esca qualcosa e intanto spero di afferrarti prenderti dolcemente e portarti via cerco ancora di avere un contatto di nn uscire matto mi fa piacere vederti parlarti e scherzarci non so cosa mi prende ma sei nella mia mente nn posso nn lasciarti vorrei viverti di più diventare migliori buona notte dolce stella un giorno nel cielo brilleremo insieme perchè esso ci appartiene