claudio e l'auletta Questo messaggio è stato inserito da
ciccioplusplus
il 15/10/2007 alle 22:57
.:. 1254 volte è stato visto
.. Ci sono 9 commenti a questo post
Vado di fretta sono di fretta non ho più tempo datemi retta Claudio mi aspetta dentro l'auletta piena di muffa Vado di corsa vado a una festa piena di gente comunista ora non posso vado a Brescia forse ritorno ma non è una promessa Vado di fretta vado di corsa quello che serve è tutto dentro l auletta e per adesso mi basta Maria sei sempre mia sei l'unica possibile ma in giro io non ti vedo più Lei mi conquista e mi rilassa Claudio ha i miei stessi punti di vista e per adesso mi basta Ehi ehi al v-day al v-day ANDIAMOAL V-Day, no dai al v-day sono al v-day sono come vuoi oggi sto con lui da domani poi se lo vuoi sto con lei starò solo con lei mi dirai: come fai come mai non lo sai cosa sei sei ugule a noi ma che vuoi, sto al v-day fatti miei che disturbo ne hai quale enorme disagio ne trai sto al vday sTo al v-day si sto al v-day No no sai, ma vorrei ma lo sai quanti geni ed eroi stanno al vday non lo sai? o non vuoi ricordare preferisci pensare che il vday sia una sorta di errore una cosa immorale o nel caso migliore un giullare, un fenomeno da baraccone e lo tollererai solo in quanto eccezione e lo tollererai solo in televisione lo chiamano v-day e tu pensi ricchione Maria sei sempre mia sei l'unica possibile ma in giro io non ti vedo più Lei mi conquista e mi rilassa Claudio ha i miei stessi punti di vista e per adesso mi basta