|
Ed eccomi di nuovo qui e pensare che meno di un mese fa stavo al mare con "lo zio", adesso sono qui in camera a pensare....come sarebbe bello parteire per nove mesi e tornare solo per il mare...dato che è l'unica cosa che ancora buona.... mi chiederete perche? ve lo spiego è inutile qualsiasi forma di miglioramewnto perchè in questa come ,in altre città ,se nn si è amico del politico di turno non vai avanti....è inutile alzarsi la mattina con la voglia di cambairar il mondo...il mondo nn cambia con opere di sensibilizzazione, non cambia con le denuncie ai media....cambiua solo se ci fai un film sopra...la realtà nn pià essere cambiata allora si fa un film il solito eroe la solita storia...però una volta spentra la televisione ci si sente uguali a prima ... ma se nn volete analizare la npostra città vedete prima le persone che vi circondano....sno forse i primi che vi promettono òle cosee dopo che avete fatto voi dei sacrifici nn mantengono niente e state punto e a capo......troverete nella vita le stesse persone politici docenti....qulacuno che vi dica se mi fai quello ti faccio questo....scendere a compromessi la cosa più brytta se si a ragione di una cosa giusta....voi direte e come si fa a scegliuere se e giusto o sbagliato? con delle semplic regole di morale ed etica una cosa se danneggia un altra persona non è corretta..diciamo è il vivere civile.... se volete adesso spostarvi sulla nostra città potremmo parlarne per ore basta che sappiate che chi stava adesso sta ancora che chi ha rubato non ha perso niente i soldi della pensione li ha ....diciamo è stato ripulito degli spiccioli. adsesso voglio entrare in un campo che mi appartiene di più l'univewrsità...sono rappresentante di una facoltà che ha le carte giuste ma per poterle girare dovrei scendere a compormessi edè ingiusto...noi paghiamo per un servzio siamo noi i loro datori di lavoro dovrebbero fare tutto quello che gli spetta per migliorare dato che noi siamo il fururo...ed invece trovo inutile svegliarmi ogni mattina con la voglia di cambiare il mondo.....dato che forse questo nn era quelllo che volevo.
Inserisci un commento
|