Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 19/05/2007 : 11:00:19
|
Caro Stefano Melegari, i milanisti sperano che mercoledì non finirà così... :)
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 19/05/2007 : 11:01:51
|
Mi sono stufato di non vincere questa finale, e adesso la voglio vincere. La voglio vincere STEFANO MELEGARI. Come noi 3-0, loro 2-0. Dai STEFANO MELEGARI, credici, STEFANO MELEGARI. Vai che ci crediamo e intanto Dida mi para questo rigore per non sapere né leggere né scrivere. Vai e para questo rigore caro Didolino mio Tiro PARAMI QUESTO RIGORE, vai e parami questo rigore, perché adesso vinciamo tre a due, VE LO GARANTISCO IO, va Kaka che adesso segna il 2-2, vai caro STEFANO MELEGARI che poi mi baci, STEFANO MELEGARI, e dai che è più bello dopo STEFANO MELEGARI |
 |
|
celes
Utente giovane

Prov.: Bari
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 19/05/2007 : 11:30:27
|
http://www.youtube.com/v/40ghTKyT4AI
ma chi ve lo fa fare di perdere la testa per il milan, juve, inter, roma, lazio... SOLOBARI. non avrete mai grosse delusioni, non perderete mai una finale, perchè in finale non ci andiamo mai, si esce sempre al primo turno e la massima gioia sarà la permanenza in serie B.
cmq sempre e solo FORZA BARI!!!! |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 19/05/2007 : 11:32:39
|
Citazione: Messaggio inserito da celes cmq sempre e solo FORZA BARI!!!!
http://www.laureateci.it/chilavert/myself.asp |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 19/05/2007 : 14:18:26
|
Caro Stefano Melegari, ha rutt u cazz! |
 |
|