Autore |
Discussione  |
|
alias65
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
|
Inserito il - 14/05/2007 : 11:41:21
|
Sono di Bergamo(una polentona)e studio una laurea on-line in informatica sulla sicurezza delle reti,alla statale di Milano,polo di Crema,tutto questo per motivi di salute(sono disabile). Devo farvi i complimenti al forum è bellissimo e interessantissimo,io sono al 1°anno e ho sostenuto l'esame di matematica del continuo e del discreto con esito positivo(18 e 24)
ciao a tutti e buona giornata
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 14/05/2007 : 15:32:04
|
ciao, benvenuta:) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 14/05/2007 : 20:42:43
|
benvenuta tra noi..... |
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 14/05/2007 : 22:11:01
|
benvenutttta |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 14/05/2007 : 23:13:30
|
Ciao, ti do anke io il benvenuto :)
spero che ti troverai bene, e mi raccomando, aiutaci a crescere anke tu! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 14/05/2007 : 23:22:27
|
riconoscimenti dalle alpi alle ande..(non esageriamo) Welcome!!
anche tu fra di noi e con noi |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 14/05/2007 : 23:24:26
|
Citazione: Messaggio inserito da :velia:
anche tu fra di noi e con noi
no no... esageriamo!! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
utente lunare

|
Inserito il - 14/05/2007 : 23:34:16
|
vabbe..per questioni di modestia..c'è di meglio(come grafica ad esempio) ma c'è anke di peggio. di sicuro "noi" siamo simpaticizzzzzimi  |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 15/05/2007 : 00:12:44
|
Benvenuta !!!
 |
pbolo

|
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/05/2007 : 00:25:51
|
vabbe..per questioni di modestia..c'è di meglio(come grafica ad esempio) ma c'è anke di peggio. di sicuro "noi" siamo simpaticizzzzzimi 
giosto io sono simpaticissimo!!!
CMQ BENVENUTA FRA NOI POVERI INFORMATICI |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 15/05/2007 : 08:13:05
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Benvenuta !!!

ciao alias65.. occhio che pbolo è quello marpione...     |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 15/05/2007 : 12:17:16
|
Ciao...benvenuta  |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 15/05/2007 : 22:40:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
anche tu fra di noi e con noi
no no... esageriamo!!
Sciàm  
Benvenuta alias  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 15/05/2007 : 22:57:12
|
Citazione: Messaggio inserito da alias65
Sono di Bergamo(una polentona)e studio una laurea on-line in informatica sulla sicurezza delle reti,alla statale di Milano,polo di Crema,tutto questo per motivi di salute(sono disabile). Devo farvi i complimenti al forum è bellissimo e interessantissimo,io sono al 1°anno e ho sostenuto l'esame di matematica del continuo e del discreto con esito positivo(18 e 24)
ciao a tutti e buona giornata
ciao, e benvenuta... mi parli un po' di questa laurea? è da un po' che la seguo. che tene pare?
|
 |
|
utente lunare

|
Inserito il - 15/05/2007 : 23:34:10
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
vabbe..per questioni di modestia..c'è di meglio(come grafica ad esempio) ma c'è anke di peggio. di sicuro "noi" siamo simpaticizzzzzimi 
CMQ BENVENUTA FRA NOI POVERI INFORMATICI
soprattutto poveri |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 16/05/2007 : 00:19:53
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
CMQ BENVENUTA FRA NOI POVERI INFORMATICI
soprattutto poveri
ma soprattutto noi ;_; |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Discussione  |
|