wow... spero che di tutti quei baci ne possa prendere almeno uno via etere!
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
X LA CRONACA E PER L'ONESTA': ON HO SUPERATO ITALIANO!
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi...
ehi non pensare che sia colpa mia però!!! non ti preoccupare, ti rifarai presto...
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Ma dai... non vi preoccupate di italiano... Basta andarlo a provare a ogni appello... io ho fatto cosi a inglese, dove sono NEGATA.... L'ho fatto circa 5-6 volta prima di superarlo! Ciao