Autore |
Discussione  |
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/04/2007 : 20:07:22
|
...nessuno punta il dito sulla figura di me*da stratosferica che ha fatto ieri la Roma?
Parliamone.
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
Antarctica
Utente medio

|
Inserito il - 11/04/2007 : 20:27:33
|
solo perché si è beccata 7 goals??
    |
 |
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 11/04/2007 : 20:32:27
|
umiliazione totale.. |
 |
|
Antarctica
Utente medio

|
Inserito il - 11/04/2007 : 20:35:05
|
dai, però almeno hanno segnato un goal.... bwahahahahah |
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 11/04/2007 : 20:46:54
|
Perchè nessuno parla mai dei Suicide? nemmeno aiace |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/04/2007 : 21:17:13
|
chapa la galeina, COCCODE'!!!! |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 11/04/2007 : 22:49:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
...nessuno punta il dito sulla figura di me*da stratosferica che ha fatto ieri la Roma?
beh perchè di solito tifo per le italiane..! cmq... stasera c'è spazio solo per UNA squadra! Ora avremo noi l'onere e l'onore di beccarne altri 7 dagli inglesi... Un caro saluto agli interisti che ci hanno seguiti in tv con tanto affetto  |
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 11/04/2007 : 22:51:17
|
Citazione: Messaggio inserito da rel Un caro saluto agli interisti che ci hanno seguiti in tv con tanto affetto 
ke hai da dire?  |
 |
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico

|
Inserito il - 11/04/2007 : 23:17:18
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
Perchè nessuno parla mai dei Suicide? nemmeno aiace
Eh ma Aiace si scoccia a parlare da solo di musica...
Ma perchè cavolo non ti crei il blog? Snobbone. |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 11/04/2007 : 23:27:42
|
SEMIFINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 11/04/2007 : 23:38:09
|
Citazione: Messaggio inserito da rel cmq... stasera c'è spazio solo per UNA squadra! Ora avremo noi l'onere e l'onore di beccarne altri 7 dagli inglesi...
Dopo aver beccato sistematicamente in ogni sorteggio la squadra più scarsa del lotto (Lille, Aek, Anderlecht, Celtic, Bayern) mi sembra anche giusto che - arrivati in Semifinale - abbiate na partita decente.
Non ho guardato il sorteggio, ma IMHO se avete il ritorno in casa siete favoriti.
|
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 12/04/2007 : 01:18:17
|
strano... mi ricordo un percorso da coppa UEFA per l'Inter una volta... e nonostante quello........... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 12/04/2007 : 02:14:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
strano... mi ricordo un percorso da coppa UEFA per l'Inter una volta... e nonostante quello...........
E'bello sentire che però indirettamente ammetti che avete avuto dei sorteggi ridicoli 
Ho appena controllato, avete il ritorno in casa: Milan-Chelsea sarebbe una bella finale. Gol di Sheva?  |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 12/04/2007 : 03:41:26
|
ma perche non tifate per le squadre italiane???? non pensate al milan come squadra ma come rappresentante di una nazione cavolo pure essendo milanista ho sperato nella roma avant'ieri |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 12/04/2007 : 09:57:59
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
ma perche non tifate per le squadre italiane???? non pensate al milan come squadra ma come rappresentante di una nazione cavolo pure essendo milanista ho sperato nella roma avant'ieri
Meglio la roma del manchester. |
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 12/04/2007 : 10:45:55
|
ma perche non tifate per le squadre italiane???? non pensate al milan come squadra ma come rappresentante di una nazione cavolo pure essendo milanista ho sperato nella roma avant'ieri
ma io tifo x le squadre italiane!! eccezion fatta x milan e juve 
cmq tornando al milan.. forza Manchester!!! e cuocili come ha fatto il liverpool!!  |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 12/04/2007 : 11:27:56
|
La mia era una "provocazione"... dato che non tutte le squadre italiane sono trattate allo stesso modo, su questo forum  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 12/04/2007 : 12:16:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
ma io tifo x le squadre italiane!! eccezion fatta x milan e juve 
cmq tornando al milan.. forza Manchester!!! e cuocili come ha fatto il liverpool!! 
razzista !!!     |
|
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 12/04/2007 : 14:00:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
strano... mi ricordo un percorso da coppa UEFA per l'Inter una volta... e nonostante quello...........
E'bello sentire che però indirettamente ammetti che avete avuto dei sorteggi ridicoli 
Ho appena controllato, avete il ritorno in casa: Milan-Chelsea sarebbe una bella finale. Gol di Sheva? 
noo.. era più del tipo "da che pulpito"!    |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
shrek
utente assiduo

|
|
Discussione  |
|