Gentilmente donati dall'utente paolo63 in auletta uduscienze al piano terra del palazzo delle aule sono disponibile appunti di calcolo numerico per informatica triennale del prof. F.Iavernaro.A.A. ignoto (credo 2005-2006 o precedente) 107 pagine scritte a mano comprendenti, teoremi, dim. ma non listati matlab per prenderli in prestito basta lasciare la carta d'identità o la patente e riportarli il prima possibile, ovvero nn ve li potete portare a casa Allego l'indice: Allegato: indice_iavernaro_calcolo_informatica.jpeg.rar 394,68 KB admin potreste mettere in rilievo questo 3d grazie ciao bat
Modificato da - battistis in Data 19/03/2007 22:51:23
1)Gli appunti sono dell'A.A.2006/2007... 2)Sono i miei!!! 3)Non li ho scannerizzati perchè erano tanti e non ho tempo a disposizione 4)Autorizzo chi li voglia scannerizzare. 5)Ci sono i programmi in matlab che ha fatto il prof. in base all'argomento!
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
1)Gli appunti sono dell'A.A.2006/2007... 2)Sono i miei!!! 3)Non li ho scannerizzati perchè erano tanti e non ho tempo a disposizione 4)Autorizzo chi li voglia scannerizzare. 5)Ci sono i programmi in matlab che ha fatto il prof. in base all'argomento!
grazie tremenda per un attimo ho avuto paura che non li volessi lasciare in auletta e mnettere a disposizione dei tuoi colleghi, come è successo in passato...
grazie tremenda per un attimo ho avuto paura che non li volessi lasciare in auletta e mnettere a disposizione dei tuoi colleghi, come è successo in passato...
Io ho fatto una cosa del genere in passato???Non mi risulta...
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."