quindi facendo un po di conti..perdendo mezzora a settimana si potrebbe fare una lezione di 3 ore ogni 6 settimane o una di 2 ore ogni 4 settimane.. giusto??
raga dai alle scuole superiori facevate piu materie tutti i giorni qua non potete venire a dire dopo due ore di linguaggi fare 3 ore di analisi non ci sta proprio ... anche perche io dopo un ora di pausa (2 alle 3) ho 3 ore di ingegneria del software non mi lamento ... su con la vita e cercate di rimanere piu attivi
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
penso ke cmq il paragone cn i superiori nn regga: qd lo frequentavamo un'ora di lezione era in reltà solo x metà di lavoro effettivo...qui invece 3 ore di lezione sono 3 ore in cui deve essere al max dell'attenzione!...e se ti va bene hai 20 minuti d pausa! emno male ke in aula ci sn certi personaggi bizzarri ke movimentano le lezioni!
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)
Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi!