francesca Utente assiduo
Regione: Puglia Prov.: Bari Città: Bisceglie
Citazione:Messaggio inserito da KernelFollase cerchi donna al dib, caschi male
AlartZero Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia Prov.: Bari Città: Molfetta
Citazione:Messaggio inserito da pboloGli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
Citazione:Messaggio inserito da AlartZero...e voi cercate nelle aule di comunisti e sgobboni informatici???
Dome87 il mitico uomo pigro (d'oh!)
Regione: Puglia Prov.: Bari Città: Conversano
Citazione:Messaggio inserito da AlartZeromaddai sta tanto di farmacia accanto al dib apposta e voi cercate nelle aule di comunisti e sgobboni informatici???
n/a deleted
Prov.: Bari
Citazione:Messaggio inserito da Dome87Citazione:Messaggio inserito da AlartZeromaddai sta tanto di farmacia accanto al dib apposta e voi cercate nelle aule di comunisti e sgobboni informatici???può capitare di trovare una ragazza ke si annoia come te in una stessa materia e cosi fate altro..
Citazione:Messaggio inserito da francescaperche non sapete prendervela! scherzo!
Kingcla87 La pecorella smarrita
Citazione:Messaggio inserito da Kingcla87L'importante nella vita non è prendersela ma farsela dare...ce lo scritto pure sulle mutande!!!