| Autore |
Discussione  |
|
|
paolo63
Utente medio

|
Inserito il - 02/03/2007 : 16:09:29
|
Ma il corso è già cominciato???  Se si , cosa avete fatto nelle prime lezioni????? E'stato deciso qualcosa per i gruppi?? Grazie in anticipo 
|
|
|
francesca
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 02/03/2007 : 16:30:43
|
il corso è cominciato martedi...ha fatto solo una lezione di presentazione... Vuole dei gruppi di 3 massimo 4 persone. Martedi la prossima lezione. I gruppi possono essere misti (gente di ITPS,ICD e INFO insieme) |
 |
|
|
paolo63
Utente medio

|
Inserito il - 02/03/2007 : 16:58:55
|
1^ domanda Ma i componenti dei gruppi misti, frequenteranno le lezioni di ITPS o ognuno frequenterà quelle del suo corso? 2^ domanda ho sentito che nei gruppi misti, si farà riferimento al programma del corso di itps, per cui il caso di studi sarà da cmpletare anke con la sezione dei test ( che invece non è prevista per informatica e icd), ma in questo caso tutti i componenti del gruppo saranno valutati anke sulla sezione dei test.
|
EGAUR A VSRAIE
|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 02/03/2007 : 17:07:09
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo63
1^ domanda Ma i componenti dei gruppi misti, frequenteranno le lezioni di ITPS o ognuno frequenterà quelle del suo corso? 2^ domanda ho sentito che nei gruppi misti, si farà riferimento al programma del corso di itps, per cui il caso di studi sarà da cmpletare anke con la sezione dei test ( che invece non è prevista per informatica e icd), ma in questo caso tutti i componenti del gruppo saranno valutati anke sulla sezione dei test.
si se nel gruppo ci sono componenti di ICD o ITPS ci sono 2 "passi" in piu da fare per completare l'esame. e tutti i componenti verranno valutati. in questo caso conviene seguire il corso di ICD o ITPS (tutto il gruppo)
|
 |
|
|
paolo63
Utente medio

|
Inserito il - 02/03/2007 : 17:23:08
|
ok allora il mio problema è questo: io sono assimilato agli iscritti di ITPS (in effetti sono iscritto a Scienze dell'Informazione, ma stamattina parlando con la Baldassarre mi ha detto gli iscritti di SdI devono far riferimento a ITPS); solo che per problemi di lavoro, in considerazione degli orari di lezione, l'unico corso che riuscirò a seguire è ICD ; devo però fare il caso di studio come ITPS ; volendo inserirmi in un gruppo misto , qualcuno sa se qualke gruppo è ancora incompleto?
Poi cos'altro bisogna fare? Mi pare iscriversi a SERLAB? Come? |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 02/03/2007 : 17:34:59
|
ok allora il mio problema è questo: io sono assimilato agli iscritti di ITPS (in effetti sono iscritto a Scienze dell'Informazione, ma stamattina parlando con la Baldassarre mi ha detto gli iscritti di SdI devono far riferimento a ITPS); solo che per problemi di lavoro, in considerazione degli orari di lezione, l'unico corso che riuscirò a seguire è ICD ; devo però fare il caso di studio come ITPS ; volendo inserirmi in un gruppo misto , qualcuno sa se qualke gruppo è ancora incompleto?
Poi cos'altro bisogna fare? Mi pare iscriversi a SERLAB? Come?
Allora...per ora nn devi fare niente, nel senso non iscriverti a niente perche il prof a lezione non ha ancora specificato cosa fare. E' stata solo una lezione introduttiva.
Per i gruppi...io ad esempio sarei una componente di un gruppo da 5, ma il prof ha detto che molto probabilmente nn lo accetta e ha detto che "quando riceveranno tutti i gruppi vedranno come è meglio fare" se è il caso di accettare il gruppo o sistemare la 5 persona in altro modo. Quindi non so come funziona se una persona nn ha un gruppo...aspettiamo e lo sapremo...  |
 |
|
|
paolo63
Utente medio

|
Inserito il - 02/03/2007 : 23:00:12
|
ma c'è stato qualcuno che ha chiesto di farlo da solo ? Il caso di studi sarà uno solo? Sono stati rappresentati problemi particolari da studenti lavoratori, e/o date soluzioni particolari ? |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 03/03/2007 : 00:45:44
|
ma c'è stato qualcuno che ha chiesto di farlo da solo ? Il caso di studi sarà uno solo? Sono stati rappresentati problemi particolari da studenti lavoratori, e/o date soluzioni particolari ?
no nessuno ha chiesto di farlo da solo, non credo lo permetta. perche come non vuole gruppi da 5, perche dovrebbe volere gruppi da 1? poi non so... il caso di studio quest'anno sara' unico. nessun problema presentato...forse perche cmq la situazione non è ancora chiara e definita... ti informo dopo la prossima lezione  |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 03/03/2007 : 00:46:55
|
ma a lezione eravamo 200.000, solo io parlo? nessuno sa qualcosa in piu?????  |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 03/03/2007 : 08:38:47
|
i corsi sono tenuti da ITPS: Visaggio Informatica: Caivano ICD: Baldassarre
i corsi sono praticamente uguali tranne per i 9 CFU di info (che se non sbaglio non fa la parte relativa al test) e si possono fare gruppi misti tra i CdL tranne che se uno di CFU piu basso si aggrega ad uno di piu alto (per esempio info generale e ITPS) quelli con minor cfu dovranno dare altri 3 cfu in piu (quindi come se fossero 12)
un altra novita di quest anno è il game didattico che a quanto ho capito è un assistente virtuale che durante la stipulazione del caso di studio ti da una man forte su cio che stai facendo
di piu non so dirvi |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 03/03/2007 : 09:03:34
|
| Io devo trovare un gruppo x fare il progetto... ke pall.. |
 |
|
|
paolo63
Utente medio

|
Inserito il - 03/03/2007 : 14:25:29
|
Citazione: corsi sono praticamente uguali tranne per i 9 CFU di info (che se non sbaglio non fa la parte relativa al test) e si possono fare gruppi misti tra i CdL tranne che se uno di CFU piu basso si aggrega ad uno di piu alto (per esempio info generale e ITPS) quelli con minor cfu dovranno dare altri 3 cfu in piu (quindi come se fossero 12)
QUINDI ICD E ITPS sono uguali? |
EGAUR A VSRAIE
|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 03/03/2007 : 16:02:35
|
| si |
 |
|
|
FabioAkaDragonDJ
Utente medio

Prov.: Foggia
Città: San Severo
|
Inserito il - 03/03/2007 : 19:36:42
|
| anche io sono in cerca di gruppo ke 2 palle.... |
!!!MEGLIO CHIEDERE IL PERDONO CHE IL PERMESSO!!!
|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 03/03/2007 : 19:38:43
|
credevo di essere l'unica...visto che a lezione NESSUNO ha chiesto al prof:"chi non ha un gruppo come fa?" 
Cmq io aspetto di sapere se viene accettato il gruppo da 5  |
 |
|
|
paolo63
Utente medio

|
Inserito il - 03/03/2007 : 22:17:29
|
anch'io cerco un gruppo (citta di residenza Ruvo; impegni di lavoro sino alle 17 dal lunedi al venerdi) ripeto, come ho già detto che sono assimilato agli iscritti di Itps però seguirò per un problema di orari il corso ICD;
|
EGAUR A VSRAIE
|
 |
|
|
peppolypus
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/03/2007 : 10:43:11
|
gentilmente potreste dirmi quali sono i libri consigliati dal prof? grazie |
 |
|
|
Linda
Utente medio

Prov.: Taranto
|
|
|
ciccio82
Nuovo Utente

Città: CASTELLANETA
|
Inserito il - 02/04/2007 : 19:50:38
|
| Linda sono Ciccio, io sono in cerca di un gruppo.Sai se c'è ancora qualcuno di conosciuto e non a disposizione?Appena puoi fammi sapere OK? Grazie 1000 |
 |
|
|
Linda
Utente medio

|
|
| |
Discussione  |
|