Come si riproducono le rocce? . . . . . . . Facendo sasso.
io so che le rocce non si riproducono in quanto non sono esseri viventi ;)
come distingui un essere vivente da un non vivente ? (domanda seria)
gli esseri viventi hanno le cellule ... e riescono a respirare a pieni polmoni (nel caso delle piante non lo so ... sono di informatica non di agraria applicata) (e per i pesci o quelli che non hanno i polmoni ma branchie)
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
gli esseri viventi hanno le cellule ... e riescono a respirare a pieni polmoni (nel caso delle piante non lo so ... sono di informatica non di agraria applicata) (e per i pesci o quelli che non hanno i polmoni ma branchie)
i virus sono organismi viventi ma non hanno cellule i microrganismi non mi risulta respirino "a pieni polmoni"
qual'e' la differenza tra un soldatino di plastica ed una donna? con il soldatino ci giochi da piccolo e con la donna ci giochi da grande???
Citazione:Messaggio inserito da feeb i virus sono organismi viventi ma non hanno cellule i microrganismi non mi risulta respirino "a pieni polmoni"
come la mettiamo ?
sono un robot non sono tenuto a sapere questa roba di microorganismi e virus. e poi non esistono quello che dici sono solo leggende metropolitane che si studiano senno ci sarebbero disoccupati in quel mestiere (scherzo :) )
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
Citazione: ... e poi non esistono quello che dici sono solo leggende metropolitane che si studiano senno ci sarebbero disoccupati in quel mestiere (scherzo :) )
esatto...non per niente i virus sono a cavallo fra esseri viventi e non signorina primavolta, dopo la prima volta primavolta non è più
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>