Autore |
Discussione  |
rel
Utente assiduo

|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 09/02/2007 : 23:53:18
|
porca paletta ho sbagliato pure forum... |
 |
|
pinux
Utente Mamone

Regione: Puglia
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 10/02/2007 : 00:31:48
|
ho notato poi che hanno differenziato MAP del 3° con MAP del 2°... |
 |
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 10/02/2007 : 10:56:45
|
Cosa cambierà tra i due corsi? Immagino ci saranno professori diversi e quindi modalità d'esame diverse? Certo che gli orari di pomeriggio li preferisco a quelli dell 8 del mattino. Per seguire IUM dovrei svegliarmi alle 5  |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 10/02/2007 : 10:59:35
|
Io dovrei seguire Basi di Dati Avanzate con Malerba e MAP col prof. Ceci.. Qualcuno di voi sa dirmi se uno dei due corsi si può anche frequentare "meno" per esigenze di viaggio più che altro.. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
ZaZZa
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 10/02/2007 : 11:03:33
|
analisi e icse sovrapposte...e te pareva!!! |
 |
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 10/02/2007 : 11:20:24
|
ma statistica a che ora sarà? |
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 10/02/2007 : 11:44:13
|
ma quelli di ICD? |
|
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 10/02/2007 : 11:45:25
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
ho notato poi che hanno differenziato MAP del 3° con MAP del 2°...
Però il corso del 2° anno ha un ora in più di lezione. Boh |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
Virgilio
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 10/02/2007 : 12:12:54
|
Per tps non li hanno ancora messi, augrrrrrrrrrrr! Ma mi sono fatto un'idea; penso che anche lì, per linguaggi ci saranno tre lezioni e per sistemi due. |
 |
|
Virgilio
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 10/02/2007 : 12:34:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Per tps non li hanno ancora messi, augrrrrrrrrrrr! Ma mi sono fatto un'idea; penso che anche lì, per linguaggi ci saranno tre lezioni e per sistemi due.
Volevo dire...lezioni per settimana. Non tre/due lezioni in tutto. |
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 10/02/2007 : 12:45:11
|
andando per statistiche potrebbero farsi due conti ed evitare di sovrapporre esami che solitamente gli studenti si arretrano (vedi la cavolata al primo semestre di sovrapporre discreta e asd). Ai rappresentati chiedo, si può fare qualcosa visto che ancora non sono definitivi? Mi riferisco soprattutto alla sovrapposizione tra analisi e icse.. |
 |
|
ZaZZa
Utente medio

|
Inserito il - 10/02/2007 : 13:11:56
|
si infatti si può fare qlc per analisi e icse...(quelli mi sono rimasti...ke sfiga) |
 |
|
pavel
Utente medio

|
Inserito il - 10/02/2007 : 13:18:43
|
Citazione: Messaggio inserito da rel [ (vedi la cavolata al primo semestre di sovrapporre discreta e asd).
secondo me nn è tanto una cavolata perche seguire 2 materie di questo calibro(e verbalizzare poi) è una cosa difficile se nn impossibile. Poi va be dipende da persona a persona cmq tenendo presente la media!! |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 10/02/2007 : 14:28:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Tano
Cosa cambierà tra i due corsi?
A quanto so io, nel corso del secondo anno mankerà la parte di programmazione logica... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 10/02/2007 : 14:31:12
|
Citazione: Messaggio inserito da pinux
la cosa + brutta: IUM alle 8!! Quindi mart e giov treno delle 6:33 con sveglia alle 6:00   
guarda nn so se lo fa apposta ma puntualmente le lezioni di ium, ogni anno, sono alle 8. Cmq credo ke alla fine potrai dormire di + perkè non val proprio la pena di seguire, a meno ke nn vuoi partecipare alla raccolta punti ke organizza la Costabile... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/02/2007 : 15:45:44
|
Per tps non li hanno ancora messi, augrrrrrrrrrrr! Ma mi sono fatto un'idea; penso che anche lì, per linguaggi ci saranno tre lezioni e per sistemi due.
Volevo dire...lezioni per settimana. Non tre/due lezioni in tutto.
se è come l'anno scorso linguaggi lun mer e ven insieme a sistemi e mar e gio analisi poi inglese il pomeriggio |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 10/02/2007 : 16:29:40
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Volevo dire...lezioni per settimana. Non tre/due lezioni in tutto.
se è come l'anno scorso linguaggi lun mer e ven insieme a sistemi e mar e gio analisi poi inglese il pomeriggio
dopo esci che parli nella lingua degli antichi (chi segue il telefilm stargate SG1 sa di cosa parlo) |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/02/2007 : 16:43:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
dopo esci che parli nella lingua degli antichi
ma anche no! |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Discussione  |
|