Autore |
Discussione  |
|
pinux
Utente Mamone

Regione: Puglia
|
Inserito il - 06/02/2007 : 22:36:48
|
Come ben sappiamo, in base al nuovo piano di studi, MAP è stato anticipato al 2° anno. Quest'anno sia quelli del 2° che quelli del terzo dovranno seguirlo.. verrà unificato il corso? o ci saranno corsi separati? Ci saranno variazioni del programma?
|

|
|
ultras82
Utente assiduo

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 06/02/2007 : 22:41:37
|
credo che il corso verrà unificato e che non ci saranno sostanziali variazioni del programma. così tralaltro è più facile unificarlo. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 07/02/2007 : 10:29:32
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
credo che il corso verrà unificato e che non ci saranno sostanziali variazioni del programma. così tralaltro è più facile unificarlo.
su per giù quando usciranno gli orari del secondo semestre?
|

|
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 07/02/2007 : 23:30:09
|
Penso la prossima settimana, dato che dal 26 si comincia  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
Discussione  |
|