Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 06/02/2007 : 11:11:58
|
avrei bisogno delle traduzioni in italiano dei testi dalla lesson 1 alla lesson 8 di inglese..
Libro: english in computer science and mathematics. Autore: lynn rudd & mary butts
qualkuno potrebbe darmi i file delle traduzioni??
è importante!!
sono disposto ad offrire la mia massima disponibilità in campo multimediale per colui o colei ke mi fornisce le traduzioni
mandatemi un e-mail!! grazie!
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/02/2007 : 11:13:11
|
Questo sarà il duecentesimo post che si scrive su laureateci con richieste disperate di traduzioni. Ma perché non vi mettete d'accordo e traducete un testo ciascuno, e poi li raccogliete? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 06/02/2007 : 11:18:45
|
xkè non conosco nessuno e sono abbastanza timido :( |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/02/2007 : 11:19:25
|
Mena, aiutate uratherapper |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 06/02/2007 : 12:23:14
|
questo libro corrisponde a quelle dispense che ci diedero nell'a.a. 2004-2005? Perchè nel caso io avevo mandato a pbolo all'epoca delle scansioni di miei appunti in cui riportavo la traduzione (e la pronuncia) dei termini più difficili presenti nelle varie lezioni. ma non fu mai calcolata manco di striscio. non era granchè ma era pur sempre qualcosa per chi l'inglese non lo mastica proprio. Saluti |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 06/02/2007 : 13:02:24
|
si credo di si, se puoi mandami quei files :) vediamo un pò se possono servirmi.. grazie!! |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 06/02/2007 : 13:44:31
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
questo libro corrisponde a quelle dispense che ci diedero nell'a.a. 2004-2005? Perchè nel caso io avevo mandato a pbolo all'epoca delle scansioni di miei appunti in cui riportavo la traduzione (e la pronuncia) dei termini più difficili presenti nelle varie lezioni. ma non fu mai calcolata manco di striscio. non era granchè ma era pur sempre qualcosa per chi l'inglese non lo mastica proprio. Saluti
se nn è in download, non mi è arrivato niente ! |
pbolo

|
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/02/2007 : 14:16:32
|
io ho tradotto in un'ora due lezioni (la 1 e la 2) poiche ho da fare altro e visto che molte parole si trovano sul vocabolario volevo dirvi che si può tranquillamente fare.
Allegato: Lesson 1 - A concise history of computers.rar 4,04 KB
Allegato: Lesson 2 - Computer components.rar 4,29 KB |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 06/02/2007 : 15:44:00
|
per quando ti servono? |
 |