| Autore |
Discussione  |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 30/01/2007 : 20:40:54
|
So già che con questo post ci saranno tantissime risposte (allegre ma anche critiche), ma voglio provare anche io a guadagnare tramite la microsoft , anche perchè sono cosciente che non me lo installerò mai, ed è peccato che stia li buttato nella mia libreria.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=009&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=190078044706&rd=1&rd=1
Fatemi sapere.
|
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 30/01/2007 : 21:31:15
|
| ma lol |
 |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer

Città: Bari
|
Inserito il - 30/01/2007 : 21:44:51
|
| a 50 euro lo prendo io. |
i am teh pwnerer |
 |
|
|
francesco86
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: ...
|
Inserito il - 30/01/2007 : 21:47:36
|
piuttosto mi impicco! |
Modificato da - francesco86 in data |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 30/01/2007 : 23:01:34
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
So già che con questo post ci saranno tantissime risposte (allegre ma anche critiche), ma voglio provare anche io a guadagnare tramite la microsoft , anche perchè sono cosciente che non me lo installerò mai, ed è peccato che stia li buttato nella mia libreria.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=009&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=190078044706&rd=1&rd=1
Fatemi sapere.
Ma l'hai avuto regalato? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 31/01/2007 : 09:32:35
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
Fatemi sapere.
Ma l'hai avuto regalato?
e i fatti tuoi? |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 31/01/2007 : 13:03:18
|
ieri al telegiornale hanno fatto un servizio su Vista.. gente ke faceva la coda x comprarlo!!! e poi ci sono varie versioni: 100€ x gli studenti, poi altre tre (se nn sbaglio) da 200 a 500€ (il professional)  |
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 31/01/2007 : 14:13:41
|
Hanno fatto ore di fila per vedere cose che potevano vedere provando un qualsiasi iMac o MacBook in un qualsiasi MediaWorld... contenti loro.  |
FAFFACHAN |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 31/01/2007 : 16:54:45
|
c'è un motivo! macos è un sistema solo per mac e per chi puo' sborsare una cifra superiore (anche se adesso molto meno) a quella di un normale PC. vista è per tutti, vista lo scarichi, te lo passano gli amici e nn lo pagherai mai se nn in ufficio dove "si deve farlo" o quando compri un nuovo pc-vista senza accorgertene in fin dei conti è bellino quasi come macos. io personalmente sto usando win2k insieme a macos sul macbook e appena avro' tempo anche una gentoo...l'idea malsana di metterci vista al posto di win2k ce l'ho avuta, tanto su emule o sull'mdma si scarica tranquillamente ma alla fine perchè usare un sis.operativo che usa le risorse della tua macchina al posto tuo? e perchè accontentarsi di aereo quando c'e' beryl e compiz ?  |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 31/01/2007 : 16:56:03
|
| e poi porcod**dio come succhia la batteria del mac win2k e manco la wireless mi funziona... |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 31/01/2007 : 17:15:11
|
poi un giorno mi spieghi a cosa serve win2k su un mac poi
ah, se vuoi fare il migliore software devi fare il tuo hardware e ah! windows vista costa più di macosx e ah!! se compri un mac il software che già e non si sente la puzza di licenze(parlando di prezzi).... |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 31/01/2007 : 17:27:32
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
poi un giorno mi spieghi a cosa serve win2k su un mac poi
praticamente a nulla a parte qualche esame e a darmi tempo mentre imparo i mela + 
cmq. bootcamp è limitato a tempo  |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 31/01/2007 : 23:44:25
|
nel readme e nella doc c'e' scritto chiaramente che questa versione beta è a tempo limitato ed è "sconsigliato l'uso in ambito professionale", poi ho letto nn mi ricordo dove che dalla versione x.x.10 diventa a pagamento, in conclusione nn ho capito se da un giorno a l'altro bootcamp beta mi bloccgerà win, se dovesse fare cosi' allora .... nn ci voglio pensare  |
Modificato da - battistis in data |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 01/02/2007 : 00:22:08
|
| io credevo l'avessero fatta gratuita per sempre.....la devo capire bene sta cosa....battì ma su parallels (che hai originale, niente problemi di licenza :D) non ti trovi? |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
Kingcla87
La pecorella smarrita

|
Inserito il - 01/02/2007 : 00:47:55
|
| Con vista ci si incasina soltanto(vedi i DRM)...tutto fumo e niente arrosto!!! |
 |
|
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 01/02/2007 : 14:33:17
|
si si...secondo me meglio il '95.a me gira che è una meraviglia |
 |
|
|
Kingcla87
La pecorella smarrita

|
Inserito il - 01/02/2007 : 21:00:22
|
nn dico di usare proprio il 95 anche xp andrebbe bene!!
ora sto anche sperimentando l'open source,vediamo se mi garba!!! |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 08/02/2007 : 01:30:40
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
io credevo l'avessero fatta gratuita per sempre.....la devo capire bene sta cosa....battì ma su parallels (che hai originale, niente problemi di licenza :D) non ti trovi?
no va da dio :) anche se a vedersi win2k su macos fa veramente un brutto effetto :) http://img258.imageshack.us/my.php?image=win2kinsidemacosxjq9.png |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 08/02/2007 : 08:23:37
|
| lollo che brautto :D |
 |
|
| |
Discussione  |
|