SINGOLA in via Giovanni Laterza 11 (traversa di via Unità d’Italia), a 7 min dal campus e 10 min dalla stazione. Casa ristrutturata a settembre, ottimo stato, camera ben arredata con 3 divani + letto, cucina provvista di microonde, lavastoviglie... Connessione a internet già attiva. Giuseppe: 333.92.08.452
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 29/01/2007 : 23:03:11
è una suite :D
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
beh per come e' presentata mi sembra un buon prezzo ma la casa e' mista (ragazzi e ragazze)?
c'è un altra singola e una doppia. Tutti ragazzi. Si come prezzo è ottimo la camera è davvero grande. Uno dei divani è divano letto matrimoniale pensa un po'.. byez
* Vorrei vivere in un mondo senza CANCELLI e FINESTRE * * I want to belive in a world without GATES and WINDOWS *
si si..la camera è molto grande con miliardi d'armadi non sapevo che mettere..Gli altri 2 divani sono singoli. Comunque a parte questo ha tutte le comodità. L'ho lasciata questo mese perchè torno a vivere in patria dove lavoro anche.. Kernelfolla non so se fino a settembre rimarrà libera!
p.s. quei 3 divani + il letto sono di una comodità unica per...ci siam capiti :D
* Vorrei vivere in un mondo senza CANCELLI e FINESTRE * * I want to belive in a world without GATES and WINDOWS *