| Autore |
Discussione  |
|
havanagirl
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Tricase
|
Inserito il - 28/01/2007 : 20:44:40
|
Citazione: Messaggio inserito da monica
Citazione: Messaggio inserito da gianvix
Citazione: Messaggio inserito da havanagirl
Vero,se lo sconosciuto in questione nn vuole passarti l'esame, tu nn gli dici nulla.
Caro Gianvix, ciò ke ha fatto arrabbaire me e gli altri che ti hanno aggredito, è come ti sei comportato..All'amica tua hai passato, nn puoi negarlo,e nn ti dico nulla xkè era amica tua e so' caz*i tuoi. Non so se ci reincontreremo ad altri esami, tranquillo, non ti kiederò più nulla, xkè sinceramente mi darebbe proprio fastidio avere un ennesimo prof.. E' vero, a battuta,( come abbiamo sempre fatto agli appelli di discreta...Oh, che sbadata, era il primo appello che facevi quindi nn sai come funnziona!!!) Ti ho kiesto se sapevi qualcosa e se passavi...ATTENZIONE nn ti ho mai chiesto tutto il compito...Poi con aria da Str******o del ca**o hai cominciato a dire cose sul fatto del non copiare ecc ecc..Ho capito ke nn avevi capito nulla e ti ho lasciato xdere.Quando altri mi hanno kiesto se dei "nuovi" qualcuno sapeva qualcosa, gli ho detto di lasciare xdere, che tanto nn passavi. POi insieme ad un mio amico ci siamo messi a aripetere un po' di cose e nn riuscivamo ancora a capacitarci di come si affrontassero gli omomorfismi, e 1 mi ha detto d kiedere a te che sapevi tutto.Così ho fatto.Complimenti per la spiegazione. Una cosa è sicura, se nn saranno figli dei tuoi amici...non potrai mai insegnare vista l'aria di sufficienza che hai adttato con me e con "L'altro tizio" che nn è una persona come tante, ma un tuo collega. Come ha detto non mi ricordo chi di voi, è pericoloso copiare, xkè nn sai mai se l'altro sa più di te, ed è x questo ke io preferisco copiare solo dai miei biglietti.. Tarnquillo sign. egogentrico, non volevo il tuo esame, xkè dato ke mi sono spaccata il fondoschiena(per non dire alro) da prima di natale per sto ca**o di compito e volevo vedere fin dove ero arrivata..Scusa, non sono un genio come te, non sono riuscita a capire subito discreta, nonostante io gli dedichi 10ore giornaliere..E tutt'ora nn ho capito molto, con tutte le spiegazioni aggiuntive di LOtta e del prof privato... Caro, sono contenta di non essere considerata da te amica, xkè gli amici, quelli veri, nn ti tengono solo xkè così passano gli esami.Gli amici veri sono quelli che ti cercano anche quando nn c'è un esame vicino...
Ah!Inoltre c'è da dire una cosa...Finora, le persone a cui ho passato i compiti, nn ho mai chiesto nulla..Non sono l'unica che conosce la collaborazione...Però se in futuro avrò problemi con un prof,nn riesco a capire qualcosa, nn conterò solo sui miei amici da sempre, ma anche sugli amici che mi sono creata durante un'esame..Agli esami passo e non me ne vergogno e non certo x approfittarmi di qualcuno..Qui, se c'è qualcuno che se ne approfitta, è ki si finge tuo amico x riuscire a capire le materie...Io sinceramente me ne frego, so' ca**i tuoi, e pure amari...Nella vita ti troverai malissimo, senti una scema nn al tuo livello.
Aria di sufficienza?? Quando ho risposto alla vostre domande l'unica cosa che ho sentito da voi 2 è un "grazie"...nessuno m'ha detto "non ho capito scusa..puoi ripetere"?
Poi..INSISTI ANCORA DICENDO CHE HO PASSATO ALLA MIA AMICA?!?!? Ma l'hai vista che stava a 2 chilometri da me!! Vedi di non dire ca***te..che facendo cosi non fai altro che sottolineare IL VERO MOTIVO DELLA TUA ARRABBIATURA...
vengo meno a una promessa fatta a pbolo, ma ora che sono "fuori dai giochi" dopo essere stata in precedenza censurata, me ne importerà meno.. ho letto una discussione e mi è tornato il prurito alle mani.. sono per la non violenza, a volte però qualche ragazzetta la prenderei volentieri a sberle, ma preferisco scrivere.. c'è un principio di base che si è dimenticato all'uni come a scuola.. NON SI COPIA. però accade, ma pretendere di farlo e per di più da qualcun altro che ha tutti i sacrosanti diritti per dire NO è davvero da imbecilli, ignoranti e pretenziosi. chi si siede per fare il SUO compito deve essere libero di non essere rotto di scatole da nessuno e le spiegazioni date qualche minuto prima dell'inizio dell'esame non so a quanto possano valere..se uno non capisce..non capisce.. l'università non è obbligatoria, se non sei capace fai altro, e cito doverosamente chi ci ricordava tutti i giorni -seppur col sorriso- che "le iscrizioni alle facoltà umanistiche sono ancora aperte" se trovi ostacoli che da solo non sai superare, bene, chiedi aiuto, ma non pretenderlo. se chi ti ascolta avrà il buoncuore di farlo potrai dire "grazie", altrimenti il silenzio è ciò che più di elegante ci possa essere.. nessuno è obbligato a dire SI'. e mi sento quasi costretta anche a far presente che c'è un abisso tra chi sa e chi no... un abisso che si vede anche dagli orrori commessi quando si scrive.. ricordo una discussione che ho avuto anni e anni fa con una ragazza che mi disse "a cosa mi serve saper parlare bene in italiano? io farò l'informatica".. sono pochi i ragazzi che conservano la capacità di essere completi.. sono orientata io per prima verso la "specializzazione", ma l'italiano.. a volte fa venir la pelle d'oca leggere alcuni post... chi mi conosce - e non chi si ricorda di me - sa che alla matematica sono particolarmente legata, chi mi conosce sa anche che quando mi è stato possibile ho passato ore e giorni a dare spiegazioni, corsi paralleli compresi..chi mi conosce sa quanto sono intollerante nei confronti dei "presuntuosi senza diritto", ma chi mi conosce sa anche che quando si sa qualcosa e lo si dice non è mai per presunzione, ma per "coscienza delle proprie capacità". laureateci ha uno scopo lodevole, ma a volte strumenti nati per migliorare alcune condizioni possono essere male usati.. probabilmente sono io la prima a sbagliare con questo intervento. paolo, se vorrai, cancella pure..
Mi dispiace....mi rendo nuovamente conto che le mie parole sono state male interpretate... Ma quando mi lascio trasportare della emozioni, nn ragiono più lucidamente e scrivo tutto quello che penso non esprimendomi in modo adeguato e sopratutto kiaro.. Innanzitutto voglio precisare nuovamente che NON volevo il compito. Per me aiutare non è solo "passare completamente un compito senza omettere una virgola", ma come già è stato scritto, è anche un dire alle persone che si bloccanop quale formula applicare.. Sto preparando l'esame in questione da tanto tempo, e alle ultime 2 tracce, nn ho passato il compito solo perkè mi bloccavo, nn ricordavo le formule..Per fortuna, il professore mi ha chiarito dei dubbi su quel compito, e devo ammettere che se solo non mi fossi fatta prendere dal panico, lo avrei già passato a settembre.. Quindi...Gianvix, nessuno voleva da te il compito per intero, nessuno ti ha stressato durante l'esame e come ha detto ciccio nn sn volate parolaccie o altro.. Nè mi sembra di averti aggredito, come invece è successo da parte di altre persone nel google group. Ciò che volevo dire io e che nn riesco proprio ad esplicitare è che a volte aiutare qualcuno non è per forza reato..Una persona in un esame si confronta con se stesso, con i suoi progressi, ed è per questo ke sono stati inventati gli esoneri..o sbaglio? E' che a volte, per un motivo o per un altro, quella persona si blocca, e allora xkè nn passarle la giusta formula?Non esplicata, naturalmente, ma per ki ha studiato xtanto tempo, è l'imput giusto... Detto questo, mi dispiace che tu abbia interpretato le mie parole in modo errato.Nessuno ti voleva obbligare a fare nulla, men che meno io.. Ognuno è libero di fare ciò ke più si sente. quello che intendevo dire io, a partire dal group per terminare qui, è che personalmente il 30 e lode che hai preso è meritatissimo dal punto di vista universitario...ma mi chiedo se ti serve a qualcosa dal punto di vista umano, visto ke la tua empatia è quasi a zero...Tutto qui...
Ah, dimenticavo.Monica, mi dispiace che io mi sia fatta fraintendere da te...Non stavo obbligando nessuno a passare e nn è per questo ke siamo(parlo al plurale nn perkè io soffra di personalità multipla ma solo perkè alcuni colleghi quel giorno la pensavano come me) "arrabbiati"(anche se è un vero parolone!!) con gianvix...Io non obbligo nessuno a fare nulla, stiamo scherzando??? spero anche di non essere stata scurrile e di esermi espressa in modo un po' più chiaro e lineare.
|
"Non riusciremo mai a scoprire se è nato prima l'uovo o la gallina finchè non ci domanderemo che parte abbia avuto in tutto questo il gallo...! |
 |
|
|
havanagirl
Utente giovane

|
Inserito il - 28/01/2007 : 20:50:23
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
Devo dire che questa mi mancava......
Invece di dare addosso a chi pretende di passare gli esami senza studiare, umiliandosi a chiedere di copiare da altri, senza alcuna dignità, avete aperto una discussione per dare addosso a uno che ha studiato....
Complimenti davvero.
Io credo che nessuno sta andando addosso a nessun'altro...Si sta facendo un discorso,che, benchè si stia finendo un po' offtopic, può essere costruttivo per chiunque...o sbaglio? |
"Non riusciremo mai a scoprire se è nato prima l'uovo o la gallina finchè non ci domanderemo che parte abbia avuto in tutto questo il gallo...! |
 |
|
|
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 28/01/2007 : 20:54:54
|
Ora si inizia a ragionare...bene... Nessuno ha chiesto il compito...nessuno ha chiesto suggerimenti..nessuno ha copiato da me...non mi avete dato fastidio! Questo non lo metto in dubbio...
Io non farò MAI copiare un esercizio...perchè non è giusto! (e nessuno di voi m'ha obbligato)...quello che io ho sempre fatto è quello che tu chiami "input"...quello magari serve a sbloccare la situazione...e non c'è niente di male nel dare un suggerimento che possa servire x svolgere un esercizio intero (e guadagnarsi da SOLI 5 punti sul risultato finale)...
Però...detto sinceramente..qualcuno m'ha chiesto qualcosa durante il compito? no... Qualcuno di voi m'ha chiesto un input prima del compito ...e lo ha ricevuto...anche se al fine della traccia del 22, l'input sulla traccia del 17 non serviva a nulla....
Quindi...non vedo DOVE io abbia sbagliato, o dove io possa essere sembrato poco disponibile (a parte il fatto che non faccio "COPIARE").. |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 29/01/2007 : 10:56:18
|
Citazione: Messaggio inserito da monica
Citazione: Messaggio inserito da gianvix
Citazione: Messaggio inserito da havanagirl
Vero,se lo sconosciuto in questione nn vuole passarti l'esame, tu nn gli dici nulla.
Caro Gianvix, ciò ke ha fatto arrabbaire me e gli altri che ti hanno aggredito, è come ti sei comportato..All'amica tua hai passato, nn puoi negarlo,e nn ti dico nulla xkè era amica tua e so' caz*i tuoi. Non so se ci reincontreremo ad altri esami, tranquillo, non ti kiederò più nulla, xkè sinceramente mi darebbe proprio fastidio avere un ennesimo prof.. E' vero, a battuta,( come abbiamo sempre fatto agli appelli di discreta...Oh, che sbadata, era il primo appello che facevi quindi nn sai come funnziona!!!) Ti ho kiesto se sapevi qualcosa e se passavi...ATTENZIONE nn ti ho mai chiesto tutto il compito...Poi con aria da Str******o del ca**o hai cominciato a dire cose sul fatto del non copiare ecc ecc..Ho capito ke nn avevi capito nulla e ti ho lasciato xdere.Quando altri mi hanno kiesto se dei "nuovi" qualcuno sapeva qualcosa, gli ho detto di lasciare xdere, che tanto nn passavi. POi insieme ad un mio amico ci siamo messi a aripetere un po' di cose e nn riuscivamo ancora a capacitarci di come si affrontassero gli omomorfismi, e 1 mi ha detto d kiedere a te che sapevi tutto.Così ho fatto.Complimenti per la spiegazione. Una cosa è sicura, se nn saranno figli dei tuoi amici...non potrai mai insegnare vista l'aria di sufficienza che hai adttato con me e con "L'altro tizio" che nn è una persona come tante, ma un tuo collega. Come ha detto non mi ricordo chi di voi, è pericoloso copiare, xkè nn sai mai se l'altro sa più di te, ed è x questo ke io preferisco copiare solo dai miei biglietti.. Tarnquillo sign. egogentrico, non volevo il tuo esame, xkè dato ke mi sono spaccata il fondoschiena(per non dire alro) da prima di natale per sto ca**o di compito e volevo vedere fin dove ero arrivata..Scusa, non sono un genio come te, non sono riuscita a capire subito discreta, nonostante io gli dedichi 10ore giornaliere..E tutt'ora nn ho capito molto, con tutte le spiegazioni aggiuntive di LOtta e del prof privato... Caro, sono contenta di non essere considerata da te amica, xkè gli amici, quelli veri, nn ti tengono solo xkè così passano gli esami.Gli amici veri sono quelli che ti cercano anche quando nn c'è un esame vicino...
Ah!Inoltre c'è da dire una cosa...Finora, le persone a cui ho passato i compiti, nn ho mai chiesto nulla..Non sono l'unica che conosce la collaborazione...Però se in futuro avrò problemi con un prof,nn riesco a capire qualcosa, nn conterò solo sui miei amici da sempre, ma anche sugli amici che mi sono creata durante un'esame..Agli esami passo e non me ne vergogno e non certo x approfittarmi di qualcuno..Qui, se c'è qualcuno che se ne approfitta, è ki si finge tuo amico x riuscire a capire le materie...Io sinceramente me ne frego, so' ca**i tuoi, e pure amari...Nella vita ti troverai malissimo, senti una scema nn al tuo livello.
Aria di sufficienza?? Quando ho risposto alla vostre domande l'unica cosa che ho sentito da voi 2 è un "grazie"...nessuno m'ha detto "non ho capito scusa..puoi ripetere"?
Poi..INSISTI ANCORA DICENDO CHE HO PASSATO ALLA MIA AMICA?!?!? Ma l'hai vista che stava a 2 chilometri da me!! Vedi di non dire ca***te..che facendo cosi non fai altro che sottolineare IL VERO MOTIVO DELLA TUA ARRABBIATURA...
vengo meno a una promessa fatta a pbolo, ma ora che sono "fuori dai giochi" dopo essere stata in precedenza censurata, me ne importerà meno.. ho letto una discussione e mi è tornato il prurito alle mani.. sono per la non violenza, a volte però qualche ragazzetta la prenderei volentieri a sberle, ma preferisco scrivere.. c'è un principio di base che si è dimenticato all'uni come a scuola.. NON SI COPIA. però accade, ma pretendere di farlo e per di più da qualcun altro che ha tutti i sacrosanti diritti per dire NO è davvero da imbecilli, ignoranti e pretenziosi. chi si siede per fare il SUO compito deve essere libero di non essere rotto di scatole da nessuno e le spiegazioni date qualche minuto prima dell'inizio dell'esame non so a quanto possano valere..se uno non capisce..non capisce.. l'università non è obbligatoria, se non sei capace fai altro, e cito doverosamente chi ci ricordava tutti i giorni -seppur col sorriso- che "le iscrizioni alle facoltà umanistiche sono ancora aperte" se trovi ostacoli che da solo non sai superare, bene, chiedi aiuto, ma non pretenderlo. se chi ti ascolta avrà il buoncuore di farlo potrai dire "grazie", altrimenti il silenzio è ciò che più di elegante ci possa essere.. nessuno è obbligato a dire SI'. e mi sento quasi costretta anche a far presente che c'è un abisso tra chi sa e chi no...un abisso che si vede anche dagli orrori commessi quando si scrive.. ricordo una discussione che ho avuto anni e anni fa con una ragazza che mi disse "a cosa mi serve saper parlare bene in italiano? io farò l'informatica".. sono pochi i ragazzi che conservano la capacità di essere completi.. sono orientata io per prima verso la "specializzazione", ma l'italiano.. a volte fa venir la pelle d'oca leggere alcuni post... chi mi conosce - e non chi si ricorda di me - sa che alla matematica sono particolarmente legata, chi mi conosce sa anche che quando mi è stato possibile ho passato ore e giorni a dare spiegazioni, corsi paralleli compresi..chi mi conosce sa quanto sono intollerante nei confronti dei "presuntuosi senza diritto", ma chi mi conosce sa anche che quando si sa qualcosa e lo si dice non è mai per presunzione, ma per "coscienza delle proprie capacità". laureateci ha uno scopo lodevole, ma a volte strumenti nati per migliorare alcune condizioni possono essere male usati.. probabilmente sono io la prima a sbagliare con questo intervento. paolo, se vorrai, cancella pure..
MA DAI!!! IO ABORRO!!!!
Immagine:
 5,92 KB |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 29/01/2007 : 11:01:54
|
| Io nn trovo mai il tempo di suggerire, non basta mai il tempo! |
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 29/01/2007 : 15:26:32
|
Citazione: Messaggio inserito da havanagirl Nessuno ti voleva obbligare a fare nulla, men che meno io.. Ognuno è libero di fare ciò ke più si sente.
Tu non obblighi (xchè poi vorrei vedere come potresti fare..usi armi da fuoco? ) ma intanto hai pubblicamente accusato questo ragazzo di essere maleducato...non solidale...insomma in qualche modo l'hai accusato quando invece se uno ti suggerisce devi dire 'GRAZIE CHE FORTUNA' e se non ti suggerisce devi dire 'CHE SFORTUNA...'e non 'empatia zero etc...' che poi il concetto di 'empatia' è soggettivo non so se ti rendi conto |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
havanagirl
Utente giovane

|
Inserito il - 29/01/2007 : 15:35:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
Citazione: Messaggio inserito da havanagirl Nessuno ti voleva obbligare a fare nulla, men che meno io.. Ognuno è libero di fare ciò ke più si sente.
Tu non obblighi (xchè poi vorrei vedere come potresti fare..usi armi da fuoco? ) ma intanto hai pubblicamente accusato questo ragazzo di essere maleducato...non solidale...insomma in qualche modo l'hai accusato quando invece se uno ti suggerisce devi dire 'GRAZIE CHE FORTUNA' e se non ti suggerisce devi dire 'CHE SFORTUNA...'e non 'empatia zero etc...' che poi il concetto di 'empatia' è soggettivo non so se ti rendi conto
scusami, nn sono riuscita a spiegarmi...non parlo durante il compito ma PRIMA...credo ci sia modo e modo di girarsi...non spiegare arraggiando mezza parola cn aria di sufficienza e guardandoti dall'alto in basso come se fossi chissà quale forma di vita sottosviluppata...per utilizzare le parole di un mio amico: "Gretto superiorismo dell'organo genitale maschile... |
 |
|
|
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 29/01/2007 : 15:58:25
|
| Vabè..non parlo più...tanto è inutile...ho già risposto a questo qualche decina di post fa.. |
 |
|
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 29/01/2007 : 16:20:32
|
| meno righe e + contenuti altrimenti neanche i moderatori riescono a leggere.. |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 29/01/2007 : 19:36:37
|
| Dico la mia senza alcuna diplomazia. Chiedere suggerimenti o copie durante un compito è sbagliato. Leggo a volte su questo forum di come all'estero si studi meglio e blah blah blah. Bene, all'estero chi viene sorpreso a copiare rischia seriamente di essere cacciato perchè considerato un truffatore. Qui poi, invece di chiedere umilmente, si pretende, pena le minacce di mazzate o la gogna su un forum. A me sembra nè più nè meno che estorsione. Uno studente brillante non dovrebbe sentirsi minacciato da studenti mediocri e invidiosi. |
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 29/01/2007 : 19:50:08
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Qui poi, invece di chiedere umilmente, si pretende, pena le minacce di mazzate o la gogna su un forum. A me sembra nè più nè meno che estorsione. Uno studente brillante non dovrebbe sentirsi minacciato da studenti mediocri e invidiosi.
concordo pienamente.. |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
havanagirl
Utente giovane

|
Inserito il - 29/01/2007 : 19:54:29
|
oh, ma mi spiegate do stanno le mazzate e la gogna? Mi ripeto: STO PARLANDO PRIMA DELL'ESAMEEEEEEEEEE...spero che si sia capito...poi nn sono l'unica ad averla pensata così.quindi questo mi fa supporre ke forse nn sono pazza...MI AVETE QUASI FATTO VENIRE I DUBBI!!! In generale vanno bene i discorsi fatti da voi, ma in quel caso specifico io nn stavo assolutamente parlando del fatto ke ci abbia fatto copiare o meno quanto dal modo in cui il collega si è rivolto a me ed altri ragazzi PRIMA dell'esame... |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 29/01/2007 : 20:13:25
|
| Ma secondo te è normale chiedere chiarimenti poco prima che inizi lo scritto? Non andrebbe fatto invece x giorni prima? Magari lo studente a cui hai chiesto spiegazioni avrà pensato, giustamente: "ma che ti presenti a fare a un esame se non hai completato la preparazione?" "Forse crede nella Provvidenza Divina?" Difficile pensare tutto ciò con un sorriso o un'espressione che denoti stima. |
 |
|
|
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 29/01/2007 : 20:19:53
|
Ma secondo te è normale chiedere chiarimenti poco prima che inizi lo scritto? Non andrebbe fatto invece x giorni prima? Magari lo studente a cui hai chiesto spiegazioni avrà pensato, giustamente: "ma che ti presenti a fare a un esame se non hai completato la preparazione?" "Forse crede nella Provvidenza Divina?" Difficile pensare tutto ciò con un sorriso o un'espressione che denoti stima.
No..non ho pensato questo...le ho dato spiegazioni..m'ha detto "grazie"...non ho sentito alcun "scusa..non ho capito"...
PERO'...siccome non ho fatto copiare niente.....e non hanno passato l'esame........................... |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 29/01/2007 : 20:23:38
|
Ma secondo te è normale chiedere chiarimenti poco prima che inizi lo scritto? Non andrebbe fatto invece x giorni prima? Magari lo studente a cui hai chiesto spiegazioni avrà pensato, giustamente: "ma che ti presenti a fare a un esame se non hai completato la preparazione?" "Forse crede nella Provvidenza Divina?" Difficile pensare tutto ciò con un sorriso o un'espressione che denoti stima.
questo è anche vero secondo me...a meno che non si tratti di qualche piccolo dubbio che ci può essere sempre...è chiaro che la spiegazione 5 minuti prima nn serve a niente...come anche non serve a niente ripetere in attesa di fare l'orale... |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

|
Inserito il - 29/01/2007 : 22:12:56
|
quoto filippo
e cmq se uno mi guarda con aria di sufficienza e risponde guardandomi dall'alto in basso, non ci apro un thread sopra. tengo per me le mie opinioni riguardo "l'empatia"...(anche volendo ammettere che gianvix si sia comportato così) |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
Antarctica
Utente medio

|
Inserito il - 29/01/2007 : 23:02:02
|
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
meno righe e + contenuti altrimenti neanche i moderatori riescono a leggere..
ma sei un mito!!!! mi sto scompisciando da almeno mezz'ora.. |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 29/01/2007 : 23:31:56
|
| ma ora dove vogliamo arrivare proseguendo con questo 3d??? credo che le persone interessate abbiano capito ... spero ... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 30/01/2007 : 00:16:28
|
e se dicessi a i miei colleghi di taranto che sul forum vengono anche i prof?? nn sarebbe divertente vero....xkè da alcune risposte mi sono messo a ridere.....che bello  |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 30/01/2007 : 07:19:04
|
no dai non lo dire a i tuoi colleghi che sul forum vengono anche i prof.....è un segreto, tienilo per te, per piacere.
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|