| Autore |
Discussione  |
|
|
kattyna
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 18/01/2007 : 08:06:20
|
|
RAGA? QUALCUNO SA' DIRMI SE SONO USCITI I RISULTATI???? FATEMI SAPERE .. GRAZIE ...
|
1sirena |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/01/2007 : 10:02:58
|
| non lo so, ma non urlare. grazie |
pbolo

|
 |
|
|
nala
Utente giovane

Città: bari
|
Inserito il - 18/01/2007 : 12:21:05
|
| scusa ... pbolo!!! |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 18/01/2007 : 15:00:19
|
lool |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
|
Akira
Utente giovane

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 18/01/2007 : 17:47:33
|
Si i risultati sono usciti, sono esposti in bacheca al 5° o al 7° piano non ricordo precisamente...ciauuuuuuuuuu |
Molte persone usano più energie per parlare dei problemi di quante non ne utilizzino per risolverli |
 |
|
|
loz
Utente medio

|
Inserito il - 19/01/2007 : 18:25:19
|
| Si sono affissi al 6° piano accanto alla porta di Pizzutilo. |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 19/01/2007 : 18:36:21
|
| certo che un mezzo file pdf sul sito web del corso di reti con i risultati della porva poteva pure metterlo pizzutilo.. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
|
mariod
Nuovo Utente
.jpg)
|
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 22/01/2007 : 15:09:30
|
TnX |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 24/01/2007 : 20:25:33
|
| ragazzi ma per la verbalizzazione si sa niente a riguardo??Basta andare dal prof pizzutilo muniti di statino e libretto, o ha fissato una data particolare per verbalizzare???Qualcuno dei pochi che ha passato l'esame sà qlkosa??? |
 |
|
| |
Discussione  |
|