Se non ve ne siete accorti il primo appello di fisica e anche secondo esonero si trova praticamenta accavallato a Programmazione per il Web. Ma è normale??? qua mi sa che bisogna protestare un poketto...
Se non ve ne siete accorti il primo appello di fisica e anche secondo esonero si trova praticamenta accavallato a Programmazione per il Web. Ma è normale??? qua mi sa che bisogna protestare un poketto...
perche hai intenzione di andare a fare prog per web??? bella questa. a sto punto preferisco togliermi il secondo esonero di fisica o male che va chiediamo al prof se si puo spostare l'esame (per la lisi) o l'esonero (per il mitico fusco)
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
ho mandato una mail al prof fusco per chiedere di spostare l'esonero/esame del 16 al giorno prima o di un ora prima o di essere fatto nel pomeriggio. se avete domande proposte critiche fatele pure. semmai per essere piu convincenti o perche il giorno o le ore che ho detto non vanno bene riferite tramite mail al prof. mi scuso anticipatamente se ho scelto giorno o ora che non sia piu comoda per tutti per far spostare questo esame/esonero
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
avevo chiesto al prof di cambiare il giorno ed ecco la risposta... non disperatevi XD
"sono al corrente del problema, infatti originariamente avevo fissato la prova scritta (e l'esonero) per le ore 16 del 16 gennaio ma poi, per un problema di aule, la segreteria mi ha pregato di spostare la prova al mattino. Ho richiesto un'aula del Palazzo delle aule; se mi sarà confermata, la prova sarà riportata al pomeriggio.
Buone feste, P. Fusco"