Autore |
Discussione  |
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 10/10/2006 : 13:41:41
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan via dall'Italia....
Numero civico?
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 10/10/2006 : 14:01:43
|
stamattina quando ho letto l'articolo su ANSA il garante della privacy non si era ancora espresso, ma pensavo che la trasmissione sarebbe andata in onda e avrebbe fatto la sua dose di botti
comunque qualcosa si sta muovendo (sembra)..
GRILLINI, LE IENE MANDINO IN ONDA LA MIA INTERVISTA
"Io oggi lancio una sfida a le Iene e ad Italia Uno, chiedendo di trasmettere la mia intervista senza camuffare la mia voce o il mio volto. Io non ho niente da nascondere. Ho detto che ne ho fatto uso in passato, ho detto che le mie droghe preferite sono altre, il vino di buona qualità e il sesso, e che ognuno ha le droghe che preferisce". Lo ha detto Franco Grillini, intervistato da Radio Radicale sul servizio del programma Le Iene. "Ho sempre sostenuto - prosegue - che in un'ottica liberale e libertaria ogni essere umano deve avere la piena signoria del proprio corpo. Io sono un antiproibizionista, e dico a le Iene: se avete fatto questo servizio, abbiate ora il coraggio di mandarlo in onda senza trucchi e senza veli".
CAPEZZONE, RISPETTO GARANTE MA NO A CENSURA
'Rispetto molto il garante, ma chiedo di 'liberare' e 'dissequestrare' le Iene'. Lo ha dichiarato Daniele Capezzone, segretario di Radicali italiani, che aggiunge: 'La privacy vale, ma la liberta' di informazione vale anche di piu'. Dico no alla censura'.
MUSSOLINI, STOP DEL GARANTE? SIAMO AL REGIME
'Siamo al regime. La censura su una inchiesta giornalistica e' un fatto grave che denuncero' al Parlamento europeo. Questa e' l'Italia di oggi. E' una vergogna assoluta: da oggi tutti coloro i quali saranno oggetto di attenzioni da parte di media senza autorizzazione potranno denunciare alla magistratura e al garante i paparazzi e i giornalisti'. Cosi' Alessandra Mussolini, europarlamentare di Alternativa Sociale, commenta il divieto imposto alle 'Iene'.
BOCCHINO (AN), FIRMO LIBERATORIA A MEDIASET...
'La decisione del Garante e' in linea con la normativa vigente, ma gli effetti della sospensione della trasmissione rischiano di essere anche peggiori dell'incauta trovata delle Iene'. Lo dichiara Italo Bocchino, deputato di Alleanza Nazionale. 'A questo punto aggiunge l'esponente di An - e' opportuno che i 50 interessati diano la loro liberatoria per mandare in onda le interviste e i risultati tossicologici del campione, facendo cosi' chiarezza. Personalmente sono pronto a firmare una liberatoria alle reti Mediaset'. 'Inoltre, c'e' da chiedersi se al fine di garantire trasparenza all'opinione pubblica, non sia opportuno sottoporre presso l'infermeria della Camera tutti i deputati agli esami tossicologici, in modo tale - conclude Bocchino - che gli elettori possano sapere se tra i rappresentanti della nazione ci sono persone che violano la normativa sulla tossicodipendenza'. |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 10/10/2006 : 14:26:55
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb BOCCHINO
amo quando parli di sesso |
 |
|
feeb

|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/10/2006 : 15:04:21
|
Citazione: BOCCHINO
a me fa ricordare qualcosa ma non ricordo cosa ...
cmq se sono drogati o meno l'italia lo sa anzi cosi facendo peggiorano solo la situazione. complimenti parlamentari siete i migliori |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
ultras da tastiera
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 10/10/2006 : 15:14:34
|
Alla fine non c'è nulla di nuovo, il servizio delle iene non sarebbe stato uno scoop. Piuttosto andrebbe enfatizzato il differente trattamento riservato a chi consuma droghe ed è un personaggio "illustre" o potente rispetto a chi invece, essendo un cittadino comune, rischierebbe ben altre sanzioni. |
 |
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 10/10/2006 : 22:13:41
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras da tastiera
Alla fine non c'è nulla di nuovo, il servizio delle iene non sarebbe stato uno scoop. Piuttosto andrebbe enfatizzato il differente trattamento riservato a chi consuma droghe ed è un personaggio "illustre" o potente rispetto a chi invece, essendo un cittadino comune, rischierebbe ben altre sanzioni.
non sarebbe stato uno scoop???? metti che uno dei "drogati" e' FINI, sai che risate...
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 10/10/2006 : 22:41:27
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras da tastiera
Piuttosto andrebbe enfatizzato il differente trattamento riservato a chi consuma droghe ed è un personaggio "illustre" o potente rispetto a chi invece, essendo un cittadino comune, rischierebbe ben altre sanzioni.
già... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 11/10/2006 : 02:18:58
|
forte la puntata delle iene di stasera.
grande il servizio alternativo, cioè quello che spiegava di cosa parlava il servizio censurato. e il successivo, quello simile al servizio dei parlamentari ma fatto con i comuni cittadini.
vedremo che decideranno per la settimana prossima. |
 |
|
feeb

|
|
|
Discussione  |
|