| Autore |
Discussione  |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Regione: Puglia
Città: Corato
|
Inserito il - 07/10/2006 : 02:12:50
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
ora te faccio io una domanda difficile:
posso permettere la visualizzazione del mio blog solo a determinati utenti? vorrei creare una specie di loggia massonica.
Se anche tu ti fai il blog su Laureateci allora non posso mancare anch'io. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 07/10/2006 : 02:24:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
posso permettere la visualizzazione del mio blog solo a determinati utenti? vorrei creare una specie di loggia massonica.
Se anche tu ti fai il blog su Laureateci allora non posso mancare anch'io.
Ho parlato di Blog? Si'. Ma intendevo loggia massonica. Se vuoi far parte della loggia parliamone in privato.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 07/10/2006 : 02:26:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
posso avere il permesso di entrarci? vorrei scendere in campo! .... ehm... politica...
Risolvimi questo enigma:
S. m. s. c. a. a. i. d. p. r. p. p. d. f. d. i. d. c. d. i. c. a. s. s. m.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
Modificato da - ivan in data |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

Prov.: Bari
|
Inserito il - 07/10/2006 : 02:39:26
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Citazione: Messaggio inserito da filippo
scusa ma devo rompere: i commenti sono moderabili?
se per moderazione intendi che prima vengono scritti e li legge solo il proprietario/moderatore/amministratore e dopo esser approvati li leggono tutti no...
posso attivare una cosa del genere ma si applicherebbero a tutti i blog..
i messggi sono però modificabili o eliminabili.. e sono filtrate le parole non permesse
va bene anche così |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 07/10/2006 : 02:43:03
|
in: http://www.laureateci.it/forum/blog.asp
se clicchi sul nome dell'utente entri nel blog... e vengono visualizzati tutti i msg..
se invece clicchi sull'ultimo msg inserito (sempre da http://www.laureateci.it/forum/blog.asp) entri in una pagina dove oltre a leggere SOLO quel messaggio puoi mettere un commento o leggerli se già ci sono...
da recent o active viene visualizzato il link al msg inserito per ultimo... quindi si entra nella pagina del messaggio+commenti(eventuali)
Mi sa che sono io allora a essere imbranato. Non riesco a vedere altri presunti difetti. |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/10/2006 : 09:38:17
|
| bravo pobolo... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 07/10/2006 : 10:08:51
|
qui eventuali commenti
Amore, ma quando apriamo il blog insieme? Ci smanetto un po' e poi vedo se trovo dei bug  |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 07/10/2006 : 10:18:37
|
| Credo bisogni rendere piu' visibile lo strumento per la creazione di un nuovo blog, ovvero quell'iconcina in alto a destra senza testo. Poco intuibile per gli utonti. ;) |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**

|
Inserito il - 07/10/2006 : 11:11:16
|
| ora c'è scritto "Inserisci un intervento nel TUO blog" quindi diciamo che si capisce,no? |
 |
|
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 07/10/2006 : 11:54:01
|
posso avere il permesso di entrarci? vorrei scendere in campo! .... ehm... politica...
Risolvimi questo enigma:
-------------------------------------------------------------------------------- "Scienziatelli musicali studian cornamuse anali all'interno della proprie ricerche personali producendo disgustosi festival delle interiora dove cercan d'insegnarti che a soffrire si migliora!"
la linea la lascio come suggerimento |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 07/10/2006 : 20:12:37
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
Risolvimi questo enigma:
-------------------------------------------------------------------------------- "Scienziatelli musicali studian cornamuse anali all'interno della proprie ricerche personali producendo disgustosi festival delle interiora dove cercan d'insegnarti che a soffrire si migliora!"
la linea la lascio come suggerimento
Tu sei sprecato in quell'ambiente.
|
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 07/10/2006 : 23:43:17
|
| Forse sarebbe meglio avere per default i post non commentabili. Aprire un post ai commenti diventerebbe così un'opzione. |
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 08/10/2006 : 01:50:51
|
Caro Babbo Natale,
due bacchettoni hanno lasciato dei commenti bambineschi sul mio blog (di cui non ricordavo manco l'esistenza)... come faccio ad eliminare detti o commenti, AL PIU' (termine fantasmagorico), a linciare i suddetti?
ciao e alla prossima
penso che filipppo parlasse di questo... come in un blog reale... io posso decidere di eliminare un commento non gradito? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 08/10/2006 : 12:53:10
|
| appena torno a bari aumento i privilegi ai bloggers di eliminare i commenti non desiderati nel proprio blog. Non la modifica... |
pbolo

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 08/10/2006 : 12:54:22
|
Forse sarebbe meglio avere per default i post non commentabili. Aprire un post ai commenti diventerebbe così un'opzione.
posso farlo. Ma come amministratore non la renderei mai attiva..
Preferisco che i blog siano commentabili e (aumentando in serata i privilegi) i bloggers possano eliminare eventuali commenti non desiderati |
pbolo

|
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 08/10/2006 : 13:56:29
|
appena torno a bari aumento i privilegi ai bloggers di eliminare i commenti non desiderati nel proprio blog. Non la modifica...
infatti.. eliminare si! modificare no... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 08/10/2006 : 16:22:21
|
| Non parlavo di editare ma di avere il diritto di decidere quale commento è gradito e quale no, cercando di evitare a priori i rompiballe. Il suggerimento che per default i post del blog non siano commentabili era un modo. La soluzione più sofisticata sarebbe quella adottata da molte piattaforme di blog che per default mettono nel limbo i commenti di chi non ha mai avuto il permesso esplicito di commentare su un dato blog. |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 08/10/2006 : 17:09:33
|
Non parlavo di editare ma di avere il diritto di decidere quale commento è gradito e quale no, cercando di evitare a priori i rompiballe. Il suggerimento che per default i post del blog non siano commentabili era un modo. La soluzione più sofisticata sarebbe quella adottata da molte piattaforme di blog che per default mettono nel limbo i commenti di chi non ha mai avuto il permesso esplicito di commentare su un dato blog.
cosa si intende precisamente per limbo? (Dantesco... non il ballo) |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 08/10/2006 : 19:15:30
|
cosa si intende precisamente per limbo? (Dantesco... non il ballo)
che finché il blogger non accredita l'utente, il commento viene visualizzato solo al blogger stesso... |
pbolo

|
 |
|
Discussione  |
|