Autore |
Discussione  |
kikko
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 08/10/2006 : 20:35:14
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
ma a Castellaneta ci sono le scuole??
loool
Kikko ...come disse qlk1 che sicuramente conoscerai,dato che si studia per 3 anni:...Non ti curar di loro, ma guarda e passa..
 |
!!!!!...CaRpE dIeM...!!!!!! |
 |
|
kikko
Utente medio

|
Inserito il - 08/10/2006 : 20:42:24
|
Citazione: Messaggio inserito da aemxle
Raga ho scaricato le slide della Lanza, ma sono diverse da quelle che usa a lezione, almeno alcune pagine... quelle che ho scaricato io sono quelle del Dottor. Lops, che sono comunque sotto la pagina della Lanza 2003-2004, proprio dove ha detto lei di scaricarle, sono simili ma non del tutto uguali... ma perchè la Lanza non ci dà proprio le sue, quelle che usa a lezione??? La prossima lezione le chiedo di fare un Cd, poi ci pensiamo noi a farle girare!!!
passalo anke a me il cd! cmq alle dispense vekkie sn inutili!infatti nn mi basta con poke parole!invece nelle nuove dispense sn ben completi e finalmenti ho capito qualcosa... |
!!!!!...CaRpE dIeM...!!!!!! |
 |
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 09/10/2006 : 17:52:14
|
Citazione: Messaggio inserito da kikko
peppino caponi, cosa NON CI POSSO CREDERE?
voglio dire, davvero hanno cambiato al volo il prof del corso? sei sicuro? |
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Città: Taranto
|
Inserito il - 09/10/2006 : 20:09:57
|
Kikko.. se speri di spodestare ciccioplusplus.. hai trovato pane per i tuoi denti!!    |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
HUNZ
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/10/2006 : 12:11:47
|
Qualcouno di voi ha le tracce (degli appelli passati) che stanno sul sito di Dimauro gia svolte?? Anche solo alcune  |
 |
|
Discussione  |
|