Autore |
Discussione  |
|
giobi
Un Tesoruccio :**

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 28/09/2006 : 19:06:14
|
Letta una sola discussione di questa materia,ora che mi era venuto il pensierino di studiarla vorrei capire in che modalità si svolge,dato che nn ho seguito e nn ho nessuna intenzione di farlo,c'è qualcuno che mi saprebbe dare informazioni su questo esame. 1)Modalità d'esame 2)se è orale impressioni personali sul docente all'interrogazione poi se mi sapete dire altro sn ben felice... grazie mille a tutti
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 06/10/2006 : 09:28:40
|
Allora come si svolge quest'esame? |
|
 |
|
giobi

|
Inserito il - 06/10/2006 : 11:52:29
|
mi hanno detto che c'è un caso di studio personale,e che conviene seguire per capire cosa si deve fare,inoltre questo caso di studio sarà oggetto di orale oltre alla teoria.... |
 |
|
storemaster
Utente medio

Prov.: Foggia
Città: Cerignola
|
Inserito il - 06/10/2006 : 13:19:58
|
Il caso di studio è da fare in gruppi! i vari casi di studio verranno presentati e discussi durante le lezioni e saranno anche oggetto d'esame per l'orale
Il professore ha + volte invitato a partecipare alle lezioni, sopratutto per lo sviluppo dei casi di studio, che avviene di pari passo cn le lezioni!
Cmq, riassumendo, modalità d'esame: - Caso di studio in gruppo, da siluppare di pari passo cn le lezioni - Orale |
 |
|
giobi

|
Inserito il - 06/10/2006 : 15:05:11
|
e se io lo voglio fare da sola il caso di studio?cmq seguirò |
 |
|