Autore |
Discussione  |
|
Alexandra
Utente medio

|
Inserito il - 15/09/2006 : 19:36:28
|
Ciao, il nuovo calendario per l'a.a.2006/2007 del corso di Calcolo Numerico da quale docente sarà tenuto? Corso(A) --> Iavernaro Corso (B) --> Del Buono
????? Grazie
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 15/09/2006 : 19:37:40
|
Presumo che il corso B non sarà tenuto dalla prof. Del Buono... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Alexandra
Utente medio

|
Inserito il - 15/09/2006 : 19:50:14
|
Si, ma all'interno del calendario delle nuove lezioni, riporta 3 giorni settimanali senza distinzione tra corso A e corso B, se io voglio seguire con Iavernaro che giorno dovrò andare? |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 15/09/2006 : 20:45:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Presumo che il corso B non sarà tenuto dalla prof. Del Buono...
Noooooooooooooooo 
E da chi ? |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 15/09/2006 : 20:49:44
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Presumo che il corso B non sarà tenuto dalla prof. Del Buono...
Noooooooooooooooo 
E da chi ?
Da qualcuno che non aspetta un bambino  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 15/09/2006 : 20:53:57
|
Da qualcuno che non aspetta un bambino 
Moh, me ne ero scordato  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
hekto
Utente giovane

Città: Trani
|
Inserito il - 16/09/2006 : 01:41:27
|
gira voce che gli appelli da novembre in poi li fa Di Lena, è vero? cambia anche il modo dell'appello? aiutooo |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 16/09/2006 : 08:11:59
|
Citazione: Messaggio inserito da hekto
gira voce che gli appelli da novembre in poi li fa Di Lena, è vero? cambia anche il modo dell'appello? aiutooo
Presumo sia vero. La prof. Del Buono è in maternità da inizio ottobre, mi sa... |
 |
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 16/09/2006 : 10:25:20
|
Citazione: Messaggio inserito da hekto
gira voce che gli appelli da novembre in poi li fa Di Lena, è vero? cambia anche il modo dell'appello? aiutooo
diLena fa orale e esercizi in matlab, credo che anche la delBuono faccia così, vero? |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 16/09/2006 : 10:46:24
|
ma qual è meglio tra Del Buono, Iavernaro e dilena. o anche che differenze ci sono tra i 3 |
 |
|
|
Discussione  |
|