Autore |
Discussione  |
Adriano
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
|
Inserito il - 25/09/2006 : 10:06:22
|
Mik sei uno scandalo umano |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 25/09/2006 : 10:07:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Adriano
Mik sei uno scandalo umano
ancor vai parlando tu..ti devo spu*ta*are proprio loool
Skerzo |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 25/09/2006 : 10:11:14
|
mhè hey avest..tregua..devo uscire..ci scanniamo dopo un altro pò
Cmq si skeza ovviamente..ci tengo a precisarlo.. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
Adriano
Utente medio

|
Inserito il - 25/09/2006 : 10:19:03
|
Urge immediata contromossa dopo l'inserimento di un'immagine che infanga i colori nerazzurri.
Immagine:
 31,48 KB
Immagine:
 44,6 KB
Immagine:
 12,77 KB |
 |
|
Adriano
Utente medio

|
Inserito il - 25/09/2006 : 20:29:02
|
Beh Mik...ti sono piaciute le immagini? Sappi che le ho scelte ocultamante perchè ti tengo a cuore ahahahahahahah |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 25/09/2006 : 20:33:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Adriano
Beh Mik...ti sono piaciute le immagini? Sappi che le ho scelte ocultamante perchè ti tengo a cuore ahahahahahahah
si vede proprio che nn c'hai un ca**o da fare...loooool
Fammi uscire và..nn impazzire al pc a trovare immagini antijuventine
P.S.:ti piaciono le mie nuove immagini?Qual furbone di chilavert aveva modificato il logo juve looool |
 |
|
Adriano
Utente medio

|
Inserito il - 25/09/2006 : 20:36:42
|
No ce da ie sto a fare la Tesi...ma riesco sempre a trovare del tempo per umiliarti Chilavert ha fatto bene!!! Aspettati anche da me qualche altro "regalino grafico" Aloha |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 25/09/2006 : 20:43:44
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K Qual furbone di chilavert aveva modificato il logo juve looool
IO? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
Adriano
Utente medio

|
Inserito il - 26/09/2006 : 01:05:55
|
Toh Mik..ti voglio sempre bene
Immagine:
 105,7 KB
Immagine:
 44,22 KB
Immagine:
 46,94 KB
Immagine:
 29,7 KB |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 26/09/2006 : 09:05:30
|
ti ripeto divertiti quest'anno con questo scudetto declassato (lo dicono tutti da giocatori ad allenatori) che l'anno prox cn juve e milan alla pari ai nastri di partenza, ricomincerai ad avere l'aspetto del triste interista sfigato che vi contraddistingue
Cmq quest'anno tifo INTER..tiè
p.s:i primi effetti del mio tifare inter si sn visti a contro il chievo loool |
Modificato da - M]i[K in data |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 04/03/2007 : 20:50:58
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Oggi in campo lezioni di calcio dalla roma ragà...le mezzepunte romaniste si infilano nella difesa dell'Internazionale che è una bellezza.
Inter semplicemente scandalosa..semplicemente vergogna..ecco cosa significa assegnare scudetti cosi "ad capokkiam" a gente che nn sa manko cos'è il gioko di squadra..
Belissimo i cori interisti che si sentivano attorno al 35 minuto: "a lavorare, andate a lavorareeee andate a lavorareee"
Sn curioso di sentire le giustificazioni interista sta volta...nò davvero sn proprio curioso di creparmi dal ridere..
www.sfinter.it ci aveva vista lungo da tempo...looool
E come non riesumare questo pezzo da 90 |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 06/03/2007 : 22:47:58
|
Come godo stasera...non c'è prezzo..altro che mastercard
|
Modificato da - M]i[K in data |
 |
|
socio_ipercoop
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 06/03/2007 : 22:50:19
|
perchè godi???....siete tornati in serie A??....non mi pare...e poi prima di due anni voi gobbi l'europa ve la vedete solo in gita....è brutta l'invidia lo so....ora non avete + moggi che vi para il culo |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 06/03/2007 : 22:51:35
|
      |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 06/03/2007 : 23:02:51
|
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOO |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 06/03/2007 : 23:03:35
|
Oh appropò, per godere con che mano te le fai? lol |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 06/03/2007 : 23:03:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOO
Ci mancava :) |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/03/2007 : 23:04:07
|
mi spiegate una cosa: MA SIETE ITALIANI???? se rispondete no posso capirvi ma se rispondete si mi dite perche alle coppe europee o intercontinentali che non siano italiante tifate squadre straniere??? e come se ci fosse ai mondiali italia - costa rica e io tifo costa rica perche sta buffon che è juventino e non lo posso vedere. siete davvero scandalosi
concludo dicendo forza costa rica il prossimo mondiale è il tuo!!! |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Discussione  |
|