| Autore |
Discussione  |
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 20/08/2006 : 16:45:36
|
Allora, se ho capito bene il primo appello fattibile di settembre è il 6. Ma pur essendo del corso A, per quest'appello l'esame lo terrà il prof Pisani,secondo le modalità specificate sul suo sito. Ora...immaginando che la traccia la scriverà lui, ho dato un'occhiata agli scorsi appelli suoi e ho notato già qualche differenza con le modalità della prof Lazzo. Ma..avendo cmq deciso di sostenerlo quel giorno..vorrei almeno sapere il tipo di approccio che il prof ha all'orale.
Grazie...e buono studio a tutti
|
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/08/2006 : 19:06:20
|
secondo me un orale di analisi è sempre un orale con qualsiasi professore. impara teoremi, dimostrazioni, esercizi. credo sia cosi dappertutto |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
pavel
Utente medio

|
Inserito il - 21/08/2006 : 13:14:36
|
si concordo con alartzero cmq io che lo sostenuto e superato con pisani devo dire che è stato molto difficile,forse di + di qualche orale fatto dalla lazzo!!!! ti consiglio scaricati le sue dispense, vai a parlare almeno una volta giusto x farti vedere cosi almeno capisce che nn sostieni l'esame tanto x provarlo!
|
 |
|
|
utente lunare

|
Inserito il - 21/08/2006 : 19:02:44
|
Citazione: Messaggio inserito da pavel
si concordo con alartzero cmq io che lo sostenuto e superato con pisani devo dire che è stato molto difficile,forse di + di qualche orale fatto dalla lazzo!!!! ti consiglio scaricati le sue dispense, vai a parlare almeno una volta giusto x farti vedere cosi almeno capisce che nn sostieni l'esame tanto x provarlo!
si ma io sono del corso A. Non ho il login e password per accedere alle sue dispense.. |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 22/08/2006 : 01:52:19
|
| novantuno se non fosse stato per quei 40 secondi ora avresti inserito il messaggio alle mezzanotte precise e spaccate |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 22/08/2006 : 10:11:37
|
   |
|
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

|
Inserito il - 22/08/2006 : 12:01:28
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
novantuno se non fosse stato per quei 40 secondi ora avresti inserito il messaggio alle mezzanotte precise e spaccate
Aahahahaahhaha   |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
utente lunare

|
Inserito il - 01/09/2006 : 16:47:56
|
RAgazzi qualcuno può darmi conferma ke il 6 c'è l'appello scritto di analisi con il prof Pisani, anche per il corso A. L'orario nn è stato modificato? e l'aula?
Garzie! |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

|
Inserito il - 01/09/2006 : 19:40:16
|
http://www.dm.uniba.it/~pisani/dida1.htm
Dovendo fare anche io l'esame di analisi (corso B però) ho appena letto sul suo sito che dal 4 al 9 non sarà a Bari.
Solo che non viene indicato l'esame di Informatica : "La prova scritta di Analisi Matematica 3 (C.d.L. in Matematica), prevista per il giorno 6 settembre, è rinviata al giorno 11 settembre, stessa ora."
Che ci sia Bombini ? Se qualcuno ne sà di più, rispondesse.  |

|
 |
|
|
pavel
Utente medio

|
Inserito il - 01/09/2006 : 20:26:34
|
cmq io che fortunatamente ho dovuto fare solo 2 volte questo esame (ovviamente prima di superarlo!!!! ) ho notato che allo scritto c'è sempre bombini a fare la guardia !!!
pisani viene sl all'inizio e alla fine giusto qualche secondo poi se ne va!!!questo perche della parte scritta si occupa bombini mentre pisani si occupa della parte orale!
ciau  
|
 |
|
|
utente lunare

|
Inserito il - 01/09/2006 : 21:38:42
|
Però qui
http://www.dm.uniba.it/~pisani/informatica/info1.htm
c'è l'elenco degli appelli...
Bohhhhhhh per favore se qualcuno è più informato ci tenga aggiornati. |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

|
Inserito il - 02/09/2006 : 00:01:10
|
Citazione: Messaggio inserito da valek
Però qui
http://www.dm.uniba.it/~pisani/informatica/info1.htm
c'è l'elenco degli appelli...
Bohhhhhhh per favore se qualcuno è più informato ci tenga aggiornati.
Sì avevo visto.  Forse ci sarà solo Bombini mercoledì. Booooooooooooh |

|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 02/09/2006 : 10:59:43
|
| sentite me. andate a novembre che e meglio XD |
|
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

|
Inserito il - 02/09/2006 : 11:05:28
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
sentite me. andate a novembre che e meglio XD
ma anche no  |

|
 |
|
|
utente lunare

|
Inserito il - 02/09/2006 : 11:17:25
|
Colleghi avevo mandato una mail al prof. Mi ha risposto dicendo che salvo imprevisti è tutto confermato e in aula ci sarò il prof Bombini (chi è?). Ma non mi ha detto CHE aula.
Se sapete, aggiornate.
thx |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

|
Inserito il - 02/09/2006 : 12:01:36
|
Citazione: Messaggio inserito da valek
Colleghi avevo mandato una mail al prof. Mi ha risposto dicendo che salvo imprevisti è tutto confermato e in aula ci sarò il prof Bombini (chi è?). Ma non mi ha detto CHE aula.
Se sapete, aggiornate.
thx
Grazie della dritta 
Comunque di solito l'aula dell'appello è la 1 o la 8. Se le aule non fossero quelle, c'è il foglio appeso al gabbiotto di matematica. L'importante era sapere se c'era l'appello o meno. Grazie ancora.  |

|
 |
|
|
utente lunare

|
Inserito il - 07/09/2006 : 09:31:18
|
| Ragazzi..ma per il corso A..non ho capito bene QUANDO e DOVE usciranno i risultati???? |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

|
Inserito il - 07/09/2006 : 15:25:06
|
Se ho capito bene lunedì, nell'ufficio del professor Pisani. Chi era del corso B invece poteva andare già oggi a vedere lo scritto. |

|
 |
|
|
utente lunare

|
Inserito il - 07/09/2006 : 16:35:05
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Se ho capito bene lunedì, nell'ufficio del professor Pisani. Chi era del corso B invece poteva andare già oggi a vedere lo scritto.
Ah non per gli orali lunedì? Non mi è molto chiaro.. |
 |
|
Discussione  |
|