Mi sorgono dei dubbi sullo svolgimento per noi di ITPS riguardo lo svolgimento di questo esame.Dunque chiedo a chi ha già affrontato l'esame: 1)siamo esonerati dalla domanda di java? 2)chi è stato esonerato con il conseguimento positivo della tesina è esonerato da due domande riguardanti argomenti trattati nella suddetta? 3)quante domande ci sono nel compito e quante non siamo tenuti a rispondere se esonerati? Grazie mille per le risposte.
Non siamo esonerati dalla domanda sull'interfaccia in Java. Le domende a cui gli esonerati non devono rispondere sono indicate chiaramente alla fine della traccia. In totale sono sette domande considerando anche le due rivolte ai non esonerati.
Mi sorgono dei dubbi sullo svolgimento per noi di ITPS riguardo lo svolgimento di questo esame.Dunque chiedo a chi ha già affrontato l'esame: 1)siamo esonerati dalla domanda di java? 2)chi è stato esonerato con il conseguimento positivo della tesina è esonerato da due domande riguardanti argomenti trattati nella suddetta? 3)quante domande ci sono nel compito e quante non siamo tenuti a rispondere se esonerati? Grazie mille per le risposte.
Le tracce sono diverse per ITPS e Informatica, quindi sul compito di ITPS ci sono le domande relative al programma di quel corso. Il programma è disponibile sul sito del dipartimento.
Le domande a cui si può non rispondere se esonerati sono chiaramente indicate nella traccia. "si può non rispondere" significa che se vuoi (ad esempio perché pensi di poter migliorare rispetto alla tesina) puoi anche rispondere.
Nel compito di ITPS la domanda di Java c'è.
Il numero di domande contenute nella traccia non è fisso e quelle a a cui si può non rispondere se esonerati sono chiaramente indicate nella traccia.
Non mi sembra un'attività laboriosa, mentre si scaricano le slide, leggere il titolo e pensare: qui c'è scritto "Visualizzazione delle informazioni" (oppure "Esperimenti controllati")... non me lo scarico e non me lo studio.
Raga scusate, ma che si intende per domanda su un'interfaccia Java? dovremmo rispondere a qualche domanda che riguarda codice Java oppure solo sull'Interfaccia grafica sviluppata con esso???