Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 Orale o non orale?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Diaboliko
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: canosa di puglia


Inserito il - 17/06/2006 : 18:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diaboliko  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diaboliko Invia a Diaboliko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, qualkuno mi sa dire se all'"orale" fanno delle domande o se verbalizzano direttamente? e se fanno delle domande sono inerenti alla prova scritta o possono chiedere di tutto?
grazie...fatemi sapere presto xkè i risultati escono mercoledì...e nn vorrei che il giorno stesso ci sia l'orale..

Er^Wc

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 17/06/2006 : 19:40:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è una regola fissa. A volte fanno l'orale a volte verbalizzano direttamente. Cmq l'eventuale orale ci sarebbe nel giorno in cui escono i risultati..
Torna all'inizio della Pagina

priscill@84
Utente medio

priscilla



Inserito il - 17/06/2006 : 20:49:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di priscill@84  Rispondi Quotando
i risultati del primo appello son gia' usciti...son affissi in bacheca.
Torna all'inizio della Pagina

kikko
Utente medio

piccino


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


Inserito il - 18/06/2006 : 10:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikko Invia a kikko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era una 30 di persone ke sono passati allo scritto e credo ke nn si fa l'esame orale perkè sono molti!

e cmq se qualcuno farà l'esame orale(corso B) mercoledi 21 mi fate sapere se avete fatto l'esame orale.
GRAZIE

!!!!!...CaRpE dIeM...!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 18/06/2006 : 11:03:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kikko

era una 30 di persone ke sono passati allo scritto e credo ke nn si fa l'esame orale perkè sono molti!



Tu dici ?
Quando l'ho fatto io eravamo minimo il triplo



"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Torna all'inizio della Pagina

Diaboliko
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: canosa di puglia


Inserito il - 18/06/2006 : 11:07:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diaboliko  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diaboliko Invia a Diaboliko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da priscill@84

i risultati del primo appello son gia' usciti...son affissi in bacheca.


non li trovo su web?

Er^Wc
Torna all'inizio della Pagina

Angelucky
Utente `Angelica`

ANGEL


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Noicàttaro


Inserito il - 18/06/2006 : 11:09:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelucky  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angelucky Invia a Angelucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Diaboliko

Citazione:
Messaggio inserito da priscill@84

i risultati del primo appello son gia' usciti...son affissi in bacheca.


non li trovo su web?



seeeee...e impedovo o pirlo si devono sprecare a trascriverli sul web... nn farmi ridere! Piuttosto inizia a prepararti per l'orale...

"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..."
*´¨)
¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*°
Torna all'inizio della Pagina

Diaboliko
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: canosa di puglia


Inserito il - 18/06/2006 : 11:11:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diaboliko  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diaboliko Invia a Diaboliko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo sto facendo...sperando di aver passato lo scritto...mah...

Er^Wc
Torna all'inizio della Pagina

Angelucky
Utente `Angelica`

ANGEL


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Noicàttaro


Inserito il - 18/06/2006 : 11:13:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelucky  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angelucky Invia a Angelucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Diaboliko

lo sto facendo...sperando di aver passato lo scritto...mah...



In bakeka stanno...fai un salto lunedì oppure sbircio io per te...

"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..."
*´¨)
¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*°
Torna all'inizio della Pagina

Diaboliko
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: canosa di puglia


Inserito il - 18/06/2006 : 11:15:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diaboliko  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diaboliko Invia a Diaboliko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lunedì torno a bari...xò ora comincio di nuovo con la cacarella :)
grazie a tutti x le info...

Er^Wc
Torna all'inizio della Pagina

Angelucky
Utente `Angelica`

ANGEL


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Noicàttaro


Inserito il - 18/06/2006 : 11:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelucky  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angelucky Invia a Angelucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Diaboliko

lunedì torno a bari...xò ora comincio di nuovo con la cacarella :)
grazie a tutti x le info...



vabbè...se l'hai passato "ce la vediamo" mercoledì

"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..."
*´¨)
¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*°
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 18/06/2006 : 13:30:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma questo non è un 3d di auguri...

(lol)

Cmq per l'orale dipende da come gira in mattinata, cercate di far vedere che siete tanti, portatevi amici da casa...

Modificato da - n/a in data
Torna all'inizio della Pagina

Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

PLATYPUS


Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani


Inserito il - 19/06/2006 : 10:39:47  Mostra Profilo Invia a Gabri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, a noi lofece l'orale (a novembre) anche se eravamo in tanti. ci divisero in base al corso (A o B) e ci fecero l'orale. una tip ci chiedeva le cose di "laboratorio": windows e liux, e lui le cose di teoria. a me per esempio chiesero solo le cose di lab. lui mi fece una domanda dopo avermi verbalizzato giust per scrivere qualcosa sul registro e io gli risposi gentilmente che non sapevo la risposta alla sua domanda;)

rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE
rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN.
lista LINK

informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

kikko
Utente medio

piccino


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


Inserito il - 21/06/2006 : 11:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikko Invia a kikko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi qualcuno di voi avete fatto l'esame orale di sistemi operativi(corso B).
è difficile ed il prof ti ha fatto un sacco di domande?grazie

!!!!!...CaRpE dIeM...!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lemmy86
Nuovo Utente

lemmy


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Grottaglie


Inserito il - 21/06/2006 : 13:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lemmy86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lemmy86 Invia a lemmy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamane non c'è stato nessun orale..ci è stato detto di fare un test on line su http://www.web-learning.uniba.it/ ma preparatevi ad avere dei problemi (il server oracle sembra dare dei problemi) e sopratutto attenti a dove cliccate, potreste perdere dei tentativi -_-.Per tanto l'orale vero e proprio ci sarà venerdi mattina.
Torna all'inizio della Pagina

kikko
Utente medio

piccino


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


Inserito il - 21/06/2006 : 15:10:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikko Invia a kikko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qual'è la password per andare a quel sito?
ma siete sicuri ke oggi nnn c'era l'esame orale di sistemi operativi?grazie

!!!!!...CaRpE dIeM...!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lemmy86
Nuovo Utente

lemmy


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Grottaglie


Inserito il - 22/06/2006 : 19:40:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lemmy86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lemmy86 Invia a lemmy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si tranquillo non c'è stato nessun orale, ci è stato solo detto di fare questo test on-line...si logga col numero di matricola (sia nick e pass) e si compilano gli ultimi 3 test. Quando avete finito ogni testo "prendete nota" e stampata la pagina...senza questi "certificati" nn si dovrebbe poter fare l'orale...scusate se non sono preciso ma non ci sto capendo na mazza neanche io permettemi di dirlo ma sto test on-line è una emerita porcata....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,35 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000