Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: canosa di puglia
Inserito il - 17/06/2006 : 18:36:30
Salve ragazzi, qualkuno mi sa dire se all'"orale" fanno delle domande o se verbalizzano direttamente? e se fanno delle domande sono inerenti alla prova scritta o possono chiedere di tutto? grazie...fatemi sapere presto xkè i risultati escono mercoledì...e nn vorrei che il giorno stesso ci sia l'orale..
Non c'è una regola fissa. A volte fanno l'orale a volte verbalizzano direttamente. Cmq l'eventuale orale ci sarebbe nel giorno in cui escono i risultati..
no, a noi lofece l'orale (a novembre) anche se eravamo in tanti. ci divisero in base al corso (A o B) e ci fecero l'orale. una tip ci chiedeva le cose di "laboratorio": windows e liux, e lui le cose di teoria. a me per esempio chiesero solo le cose di lab. lui mi fece una domanda dopo avermi verbalizzato giust per scrivere qualcosa sul registro e io gli risposi gentilmente che non sapevo la risposta alla sua domanda;)
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
Stamane non c'è stato nessun orale..ci è stato detto di fare un test on line su http://www.web-learning.uniba.it/ ma preparatevi ad avere dei problemi (il server oracle sembra dare dei problemi) e sopratutto attenti a dove cliccate, potreste perdere dei tentativi -_-.Per tanto l'orale vero e proprio ci sarà venerdi mattina.
Si tranquillo non c'è stato nessun orale, ci è stato solo detto di fare questo test on-line...si logga col numero di matricola (sia nick e pass) e si compilano gli ultimi 3 test. Quando avete finito ogni testo "prendete nota" e stampata la pagina...senza questi "certificati" nn si dovrebbe poter fare l'orale...scusate se non sono preciso ma non ci sto capendo na mazza neanche io permettemi di dirlo ma sto test on-line è una emerita porcata....