Ciao a tutti sono marco e ho bisogno delle dispende del professor pisani quest anno al corso B. Purtoppo il professore sul suo sito fornisce un link ma c'è bisogno di una password, ora andro' sicuramente a parlare con lui martedi, ma magari se qualcuno vuole fornirmi le dispense o l user e la pass mi fa un grosso piacere ciao e grazie
il prof mi ha detto di andare da lui e di portare libretto e tesserino (ma di che tesserino parla????). ma all'interno di quello Star Learning cosa c'è?? i soliti pdf o qualcosa di diverso?
il tesserino immagino sia il libretto universitario. su cosa ci sia in quell'area supersegretissima non saprei risponderti. Anch'io sto cercando di recuperare la password e risparmiarmi un viaggio a bari.
chiunque la sappia può dirmela? Anche in pv.
ma xkè metteranno le password alle dispense!? è un mistero booo. chi mai potrebbe essere interessato oltre gli studenti a quel materiale; e poi se uno se le vuole procurare a tutti i costi c'è un rimedio infallibile: fotocopiarle da un'amico che ha seguito o che le ha.
questo l'abbiamo capito. vogliamo capire cosa c'è dentro quest'area!! se sono i soliti pdf, o è cambiato il metodo! io ho i pdf dell'anno scorso.devo capire se vale la pena perdere la giornata a bari per sta cosa!
i pdf sn sempre quelli.....se hai quelli della'nno scorso vanno bene...il contenuto è sempre lo stesso...puoi trovare sl qualcosina in +...ma niente d ke....nn preoccuparti...ciao ciao
se non sbaglio sono gli stessi tranne qualcosa sui polinomi di taylor se volete li posto
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
mah e allora cosa sarebbe l'elearning se sono soliti pdf?!?!? cmq grazie, finalmente qualcuno ha risposto xo magari se mettete uno zip globale a disposizione nn sarebbe male....magari nella sezione download.fateci sapere...e grazie ancora
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
(è vero che mi permettete di mettere solo uno smile?!)
CMQ IL PROGRAMMA è UGUALE COME PRIMA è SOLTANTO DELLE TRACCIE KE CAMBIA!INFATTI IO STO STUDIANDO DAL PROGRAMMA VEKKIO KE MI HA DATO UN AMICA MIA KE AVEVA FATTO GIà L'ESAME E QUINDI NN C'è NESSUN CAMBIAMENTO DEL PROGRAMMA!IMPORTANTE DI SAPERE COME SI FA LE FUNZIONI E INTERGRALI E ANKE LA SERIE.