Autore |
Discussione  |
|
Gabry79
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 29/04/2006 : 23:10:08
|
Salve, volevo sapere se esiste un sw che consente di trasformare i film in dvx in normali dvd, per poterli poi leggere su un lettore dvd che non supporta i dvx. Grazie.
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
Gabry79
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/04/2006 : 02:47:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da Gabry79
dvx
mea lvx ?
mea bvx ?
mamma mia quanto siete pignoli!!!!Non avevo tempo per stare lì a scrivere divX tanto sapevo che avreste capito!!!
Grazie Sinkler! |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 30/04/2006 : 08:28:28
|
Veramente erano solo delle battute... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 30/04/2006 : 10:34:29
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Non avevo tempo per stare lì a scrivere divX
eh beh, premere il tasto di una vocale puo' essere uno sforzo immane..
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma le vocali si comprano e quindi costano, invece per le consonanti basta girare la ruota.
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/04/2006 : 10:48:48
|
Citazione" HEIGHT=" Messaggio inserito da StuRedman Non per fare l'avvocato del diavolo, ma le vocali si comprano e quindi costano, invece per le consonanti basta girare la ruota.
Ma se giri la ruota sbagliata, potrebbe uscirti anche il pollo
fonte: http://www.ilpranzoeservito.it |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/04/2006 : 10:58:31
|
Uhm... mi sa che questa animazione dà problemi... |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 30/04/2006 : 11:07:21
|
dà problemi sì, mi sono scaricato il gioco de "Il pranzo è servito"...non riesco a non giocarci :( |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 30/04/2006 : 20:21:35
|
il pollo!!!!
ottima pietanza |
 |
|
Gabry79
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/04/2006 : 20:29:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Veramente erano solo delle battute...
Guarda che non sono così permalosa, l'avevo capito che erano delle battute, potevo rispondere?
Stai tranquillo so stare allo scherzo!!!
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/04/2006 : 20:30:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Veramente erano solo delle battute...
Guarda che non sono così permalosa, l'avevo capito che erano delle battute, potevo rispondere?
Stai tranquillo so stare allo scherzo!!!
Beh, meno male... |
 |
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 01/05/2006 : 11:16:59
|
solo 26esimo |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
Discussione  |
|